Il serale di Amici 17 prenderà il via il prossimo 7 aprile e, ancora ad oggi, non abbiamo nemmeno uno dei ragazzi con la felpa verde. A differenza di quanto accaduto nelle scorse edizioni quando, almeno un nome, è riuscito a mettere d’accordo tutti i professori, quest’anno sembra che ognuno di loro sia fermo sul proprio preferito. Il pubblico è stufo di essere preso in giro ormai da tre settimane sulla questione “preferito della lista” e così Maria De Filippi sembra pronta a risolvere l’impasse proprio oggi.

IL GIOCHETTO DI MARIA DE FILIPPI

Nella nuova diretta di Amici 17 sono andati davvero pochi scossoni e anche quando la conduttrice chiama una serie di ragazzi (Emma, Einar, Bryan, Carmen, Biondo) davanti alla commissione, anche oggi niente di fatto. I professori continuano a dire no in attesa di non si capisce quale chiamata e così decide di mettere insieme un giochetto che fa imbestialire il pubblico del reality show.

Maria De Filippi fa scendere i ragazzi preferiti dai professori e poi inizia a fare un cambio di felpe in base alle loro preferenze e poi anche quelle degli stessi concorrenti. Sicuramente il giochetto non è servito a risolvere le cose ma quello che è importante è che alcuni di loro non sono proprio stati toccati dalla questione (vedi Vittorio e Luca Vismara). A quanto pare proprio quelli che non hanno avuto modo di “partecipare” al gioco potrebbero essere i prossimi eliminati del programma. Sarà davvero così?

LEGGI ANCHE  La semifinale di Amici 17 in onda domenica 3 giugno: l'annuncio ufficiale