Chicago PD 5×17 andrà in onda sulla NBC il prossimo mercoledì, 14 marzo 2018. L’episodio si intitola “Breaking Point” e vedrà l’Intelligence di Voight impegnato in un nuovo caso. Alvin però avrà un ruolo centrale nella trama, per via di alcuni dubbi di Woods, interpretato dalla guest star Mykelti Williamson. Si prepara il terreno per una puntata esplosiva, come possiamo immaginare dal promo di Chicago PD 5×17 che trovate qui di seguito, subito dopo la trama.

Chicago PD 5×17: la trama mette nei guai Alvin?

Nel nuovo episodio, vedremo la squadra di Voight alle prese con un nuovo omicidio. Questa volta la vittima è un assessore molto famoso in città, soprattutto per il suo personale progetto di rivitalizzare il centro urbano. l’Intelligence dovrà quindi risalire al responsabile destreggiandosi fra la corruzione che ha colpito in modo importante il quartiere in cui viveva la vittima. Intanto, la trama di Chicago PD 5×17 ci svela che Alvin riceverà un ultimatum da Woods ed inizia a subire delle pressioni che non gli lasciano vie d’uscita.

Chicago PD 5×17, il promo della puntata

Il promo della nuova puntata ci spiega al meglio nel dettaglio gli elementi che abbiamo già individuato nella trama. Il cadavere della vittima sarà centrale per risalire al suo assassino. Voight invece è molto preoccupato per Alvin, che sembra sul punto di cedere. Non sarà infatti il solo a subire le richieste continue di Woods, sempre più determinato a non mollare la presa. Il promo di Chicago PD 5×17 non ci rivela niente di più di quanto temiamo: ovvero che il braccio destro di Voight venga presto escluso dalla squadra.

LEGGI ANCHE  Chicago PD 6x10: l'inganno di Ruzek per proteggere Antonio (VIDEO)

Chicago PD 5×17 anticipazioni e trame precedenti

Dove eravamo rimasti? Nel precedente episodio della serie Tv abbiamo assistito ad un importante crossover nel pieno stile One Chicago. I nostri protagonisti con il distintivo si sono infatti uniti ai ragazzi della Caserma 51 governata da Boden, alla ricerca di un possibile terrorista che ha promesso di mettere in ginocchio la città. Concitati i momenti che hanno fatto temere il peggio a tutti i fan, ad un passo dalla svolta che invece abbiamo visto nella trama in Chicago PD 5×17.