Riverdale 2×17 andrà in onda sull’emittente americana The CW il prossimo mercoledì, 28 marzo 2018. L’episodio si intitola “Chapter Thirty: The Noose Tightens” e vedrà Betty, Alice e Chic in forte pericolo. Un ospite si presenterà infatti alla porta dei Cooper: di chi si tratta? Archie invece scopre qualcosa di più sulle intenzioni della banda di Hiram, mentre Cheryl verrà colpita da un evento particolare. Scopriamo di seguito i dettagli sulla trama di Riverdale 2×17 ed il promo della puntata.

La trama di Riverdale 2×17

Le elezioni del Sindaco sono ormai alle porte e Archie scopre che Hiram ed i suoi uomini hanno intenzione di creare scompiglio. Per questo il protagonista deciderà di attivarsi prima che sia troppo tardi. Intanto, Alice, Chic e Betty dovranno confrontarsi con l’arrivo di qualcuno di inatteso. Toni, Veronica e Josie si uniranno invece per scoprire un mistero che riguarda direttamente Cheryl. Come abbiamo appena visto Riverdale 2×17 promette di dividere i suoi protagonisti su più fronti, nel pieno di un caos generale.

Riverdale 2×17, il cast e anticipazioni precedenti

L’episodio è stato diretto da Alexis Ostrander sulla base di una sceneggiatura di Britta Lundin e Brian E. Paterson. Oltre ai personaggi principali che abbiamo visto, la trama rivela la presenza di Cole Sprouse, Marisol Nichols e Luke Perry. Oltre naturalmente a Casey Scott e Skeet Ulrich. Nella puntata precedente abbiamo visto invece Archie avvicinarsi in modo pericoloso al mondo di Hiram. Cheryl teme invece che qualcuno stia cercando di farle del male, un particolare che come abbiamo scoperto verrà sviluppato maggiormente nella trama di Riverdale 2×17.

LEGGI ANCHE  Riverdale 3x01: i segreti oscuri di Betty (VIDEO)

Riverdale 2×17, promo di “The Noose Tightens”

Paura e terrore: è questa la promessa di Riverdale 2×17. Il trailer dell’episodio ci chiarisce meglio quello che succederà, mentre vediamo quali difficoltà dovranno affrontare i nostri protagonisti. Senza dimenticare che alcuni oscuri segreti rimasti per ora insoluti potrebbero trovare nuove risposte grazie all’ultima svolta nelle indagini delle autorità locali. Il ritrovamento dell’auto di FP non permetterà di certo ai suoi assassini di riuscire a farla franca a lungo. Vi lasciamo alla visione del promo di Riverdale 2×17 che trovate qui di seguito.