Don Matteo 11 anticipazioni – La fiction di Rai 1 ritorna nella prima serata di giovedì, 15 marzo 2018, con due nuovi appuntamenti. La nona puntata sarà divisa nell’episodio 17, “Genitori e figli” e nell’episodio 18, “Don Matteo sotto tiro” e vedranno i protagonisti in estrema difficoltà. Dopo aver conosciuto il suo personaggio, Chiara farà preoccupare la sorella per via della sua scomparsa. Sofia invece è determinata a scoprire qualcosa di più sul padre. Ci riuscirà? Scopriamolo grazie alle trame di Don Matteo 11 anticipazioni qui di seguito.

Don Matteo 11 anticipazioni nona puntata, “Genitori e Figli”

Nell’episodio 17 della fiction, i Carabinieri dovranno approfondire chi possa aver fatto del male ad una psicoterapeuta. Intanto, Chiara ritorna a Spoleto dopo aver lasciato il fidanzato e vista la sua grande delusione, Cecchini deciderà di invitarla ad un’uscita. Il Maresciallo tuttavia ne perderà le tracce subito dopo e chiederà a Nardi di aiutarlo a scoprire cosa sia successo, sicuro che Anna non glielo perdonerà mai. Le anticipazioni di Don Matteo 11 rivelano inoltre che Sofia farà di tutto per scoprire la vera identità del padre biologico. Scoprirà cosa è successo a Rita quel fatidico giorno?

Don Matteo 11 anticipazioni nona puntata, “Don Matteo sotto tiro”

Nell’episodio 18, a preoccupare Carabinieri ed amici sarà invece proprio il protagonista. Qualcuno decide infatti di rapire il sacerdote di Spoleto, mentre la Canonica vive con terrore l’arrivo di un giovane prete. Natalina e Pippo temono infatti che sia stato inviato dai piani alti della Chiesa per sostituire l’amato sacerdote. Sarà Cecchini a trovare una delle sue fantasiose soluzioni, facendo credere al nuovo arrivato che la città sia piena di ostacoli e pericoli. Le anticipazioni di Don Matteo 11 ci svelano inoltre che Chiara deciderà di ritornare fra le braccia del fidanzato.

LEGGI ANCHE  Giuseppe Zeno in Scomparsa è Giovanni Nemi: un papà solo (video)

Don Matteo 11 anticipazioni e diretta streaming

I telespettatori potranno guardare e riguardare tutti gli episodi della fiction di Rai 1 grazie al portale ufficiale dell’emittente. La sezione dedicata da Raiplay alla stagione 11 dello show permette infatti di gustare tutte le puntate trasmesse finora ed anche quelle delle precedenti stagioni. Per assistere alla diretta streaming sarà invece sufficiente registrarsi sul portale di Raiplay ed accedere alla sezione prevista per la messa in onda online. La registrazione al sito è gratuita e disponibile anche tramite account social. Non perderti le trame della tua fiction preferita! Rivedi cos’è successo in Don Matteo 11 anticipazioni dell’1 marzo.