Quarto Grado anticipazioni e servizi della puntata del 9 marzo 2018. Il programma di Rete 4 guidato da Gianluigi Nuzzi ritorna in prima serata per proporre nuovi approfondimenti sui recenti casi di cronaca italiana e guardare nel dettaglio le ultime notizie che mettono al centro due diverse tragedie, importanti e per molti versi assurde. Si parla della strage di Cisterna di Latina, compiuta dal Carabiniere suicida/omicida Luigi Capasso e del delitto di Renata Rapposelli, la pittrice di Ancona tragicamente uccisa lo scorso ottobre. Quarto Grado anticipazioni e servizi nel dettaglio qui di seguito.

Quarto Grado anticipazioni e casi di venerdì: le ultime notizie sull’omicidio di Renata Rapposelli

Un particolare focus della puntata verrà dedicato all’omicidio di Renata Rapposelli ed alle ultime notizie sul suo caso. In questi ultimi giorni sono stati arrestati i presunti assassini della pittrice di Ancona, il figlio Simone Santoleri e l’ex marito Giuseppe Santoleri. Su entrambi grava l’accusa di omicidio in concorso e soppressione di cadavere. Le anticipazioni di Quarto Grado promettono di dare uno sguardo a tutte le prove in mano agli inquirenti grazie alla Rubrica curata da Siria Magri. In particolare si parlerà delle testimonianze, delle intercettazioni e di alcuni elementi rilevati nell’auto dei due sospettati.

Quarto Grado anticipazioni: Antonietta Gargiulo ha ripreso conoscenza

Antonietta Gargiulo è stata informata oggi dal personale medico del San Camillo di Roma quanto accaduto nella strage di Cisterna di Latina. Le due figlie Alessia e Martina non ci sono più e ad ucciderle è stato l’ex marito Luigi Capasso, un Carabiniere che non aveva accettato la loro separazione. Il duplice delitto ed il suicidio del killer, avvenuto lo scorso 28 febbraio, ha visto Antonietta Gargiulo in pericolo di vita per diversi giorni. Solo di recente la donna è riuscita a superare il momento più critico del suo ricovero, avvenuto in seguito ai proiettili sparati da Luigi Capasso che l’hanno colpita in più punti. Le anticipazioni di Quarto Grado promettono di dedicare una parentesi particolare anche alle denunce fatte dalla donna in seguito ai numerosi episodi di violenza.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: Anticipazioni, la famiglia uccisa dal tallio | 15 dicembre

Quarto Grado anticipazioni e diretta streaming

Il programma di Rete 4 è accessibile grazie al proprio televisore e raggiungibile grazie al digitale terrestre. Gli utenti Sky dotati del solo decoder del network possono sintonizzarsi sul canale 5004 in HD dopo aver aggiunto i canali del digitale terrestre ai contenuti personalizzati. Gli utenti potranno inoltre assistere alla diretta streaming grazie al portale ufficiale dell’emittente di Quarto Grado, raggiungibile all’indirizzo www.mediaset.it oppure rimanere aggiornati grazie ai social Twitter (@QuartoGrado) e Facebook.