Lucifer 3×19 andrà in onda sull’emittente americana FOX il prossimo lunedì, 26 marzo 2018. L’episodio 19 della serie Tv con Tom Ellis si intitola “Orange is The New Maze“, con un’ironica rivisitazione del noto show sulle vicende carcerarie del Litchfield. In questa nuova trama vedremo in particolare Maze compiere un passo significativo verso il proprio futuro e trovare un alleato del tutto improbabile, di cui i fan non sospettano assolutamente. Mentre attendiamo il rilascio del promo, scopriamo qualcosa di più sulle anticipazioni e sinossi di Lucifer 3×19.

La sinossi di Lucifer 3×19: cosa farà Maze?

Abbiamo appena visto come il braccio destro in “gonnella” del Diavolo prenderà una decisione importante per la sua vita. Nella terza stagione di Lucifer abbiamo visto infatti Maze affrontare più volte un periodo di riflessione, guardare verso una nuova vita ed infine tornare indietro. Per il protagonista sarà di certo un colpo scoprire che Maze vuole ritornare negli Inferi. Come reagirà? Di certo non bene, visto che rifiuterà di darle il suo benestare. La sinossi di Lucifer 3×19 ci svela infatti che la demonessa deciderà di contro di chiedere l’aiuto di un nuovo alleato: Pierce.

La rivelazione di Chloe in Lucifer 3×19

La trama del nuovo episodio ci rivela inoltre che i due protagonisti saranno come sempre alle prese con un nuovo caso, che questa volta riguarda il mondo dei cacciatori di taglie. Intanto, Charlotte potrebbe presentare diversi elementi che fanno dubitare della sua sanità mentale. Per il personaggio di Tom Ellis si prepara invece un terreno sempre più minato. Non dovrà infatti fare i conti solo con il presunto abbandono di Maze, ma anche confrontarsi con una rivelazione della detective. In Lucifer 3×19 vedremo Chloe ammettere finalmente di uscire con qualcuno.

LEGGI ANCHE  Lucifer 3x11: La perdita delle ali, tuffo nel passato | VIDEO

Il cast – Nella nuova puntata non vedremo solo i volti più noti della serie Tv, da Tom Ellis a Lauren German, i due protagonisti. Ritroveremo infatti DB Woodside nel ruolo di Amenadiel, Lesley-Ann Brandt in quello di Maze e Kevin Alejandro nei panni di Dan, oltre a Scarlett Estevez in quelli di Trixie. Non potrebbero mancare di certo Rachel Harris, ovvero Linda Martin, e Tricia Helfer, che abbiamo già conosciuto come Charlotte. Ritornano inoltre Tom Welling (Pierce) e Aimee Garcia (Ella), mentre come guest star troveremo in Lucifer 3×19 l’attrice McNally Sagal nelle vesti di Margo Channing, conosciuta per il suo ruolo di Margaret Murphy in Sons of Anarchy.