Celebrity MasterChef 2 è pronto ad accendere i fornelli della cucina più in vista del piccolo schermo di Sky Uno. Assisteremo alla prima puntata della seconda edizione il prossimo giovedì, 15 marzo 2018, per una seconda stagione che promette già di catturare l’attenzione dei fan. A distanza di una settimana dalla fine del talent principale, si aprono i battenti del suo spinoff: come se la caveranno i vip in questa nuova veste? Prima di vederli all’opera, scopriamo qualche dettaglio in più su Celebrity MasterChef 2018.

Celebrity MasterChef 2, la seconda edizione pronta ai blocchi di partenza

Le riprese di Celebrity MasterChef 2 sono iniziate lo scorso settembre presso lo studio milanese sotto la guida attenta della produzione di Endemol Italya. Il cook talent di Sky Uno HD ha già alle spalle il successo maturato con la prima stagione ed ora è pronto a riaprire di nuovo i battenti. A sfidarsi grazie alle diverse prove saranno i 12 vip scelti per il cast di quest’anno, divisi fra il mondo dello sport, quello del giornalismo e naturalmente dello spettacolo. Diversi i volti noti del piccolo schermo ad ampio raggio, con una passione in comune: cucinare piatti prelibati.

Le prove e le sfide di Celebrity MasterChef 2 Italia

La dinamica dello spinoff del programma madre è la stessa che ha messo alla prova i concorrenti nip di quest’anno. Le celebrità italiane dovranno infatti affrontare la Mistery Box, sempre più piena di insidie, oltre alla creatività imposta dall’Invention Test ed alle difficoltà delle prove in Esterna. Non mancherà di certo il Pressure Test, un vero e proprio scoglio che aiuterà a decretare il vincitore di ogni puntata, verso il podio finale. Gli elementi ben noti ai fan di Celebrity MasterChef 2, che anche quest’anno promette di mostrarci il volto inedito dei suoi protagonisti.

LEGGI ANCHE  Federico Russo è Seba, info sul suo personaggio in Don Matteo 11

Dai nip ai vip, i giudici di Celebrity MasterChef 2

Non potevano mancare loro, i tre volti storici delle cucine del cook talent. Forti della loro esperienza, amatissimi dal pubblico e temuti dai concorrenti, i giudici del programma sono pronti a proseguire la sfida al fianco dei nuovi protagonisti della seconda edizione. A guidare i talenti ai fornelli saranno ancora una volta Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. In questo nuovo capitolo mancherà quindi l’acquisto più recente del programma, che abbiamo visto prendere il posto del temuto Carlo Cracco: lo Chef Antonia Klugmann. Non la vedremo quindi a Celebrity MasterChef 2, che rimetterà quindi alla guida lo zoccolo duro dello show.