Ballando con le Stelle 2018 cast e vip protagonisti – Il talent show di Rai 1 è pronto a ritornare nell’access prime time questo sabato, 10 marzo 2018. Tanti i volti che troveremo nel programma in questa nuova edizione che promette novità e rinnovamenti. Come sempre la padrona di casa Milly Carlucci ha rilasciato nel corso del mese scorso tutti i nomi che vedremo sfidarsi al centro dello studio e le coppie di quest’anno. Vediamo di seguito nel dettaglio le rivelazioni di Ballando con le Stelle 2018 cast e volti noti del piccolo schermo.

Ballando con le Stelle 2018 cast: Nathalie Guetta il primo nome

Un volto più che noto per i fan della fiction di Don Matteo: Nathalie Guetta. L’abbiamo conosciuta in undici anni di successo grazie al suo personaggio di Natalina, la perpetua del prete interpretato da Terence Hill. All’interno di alcune puntate della stagione di quest’anno, Nathalie Guetta ha fatto qualche riferimento a questa sua nuova avventura: balli e talent show sono stati al centro di diversi eventi accaduti nella fiction. Il primo nome di Ballando con le Stelle 2018 cast è quindi quello della sorella di David Guetta, il noto dj francese.

Ballando con le Stelle 2018 il cast di quest’anno: attori e protagonisti Tv

Quello di Stefania Rocca è stato il secondo nome annunciato da Milly Carlucci, in occasione di una puntata de L’Eredità di Fabrizio Frizzi. Un’attrice fra le più avvenenti e professionali del piccolo e grande schermo italiano, che rimette al centro l’arte di fare spettacolo a tutto tondo. Non mancano inoltre gli sportivi, come Francesco Porcella, il premio Oscar del surf che ha registrato un importante record proprio l’anno scorso. Giovanni Ciacci è uno dei volti noti di Detto Fatto ed ha già annunciato la sua partecipazione diversi mesi fa, quando ha richiesto alla produzione di poter ballare con un professionista uomo. Ballando con le Stelle 2018 cast si mette quindi al centro della scena, per la prima volta, con una novità assoluta.

LEGGI ANCHE  Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro come Astaire e Kelly nel Boogie (VIDEO)

Ballando con le Stelle 2018 cast: Gessica Notaro e la quota della moda nazionale e internazionale

Direttamente dal mondo de Il Commissario Montalbano, Cesare Bocci sarà fra i vip di quest’anno al fianco di Eleonora Giorgi e Massimiliano Morra. Quest’ultimo è presente nelle puntate della seconda stagione della fiction Furore di Canale 5. Dal mondo dei social vedremo invece la modella Cristina Ich ed il modello di Agrigento Giaro Giarratana, oltre a Gessica Notaro. Nota per essere stata aggredita con l’acido dal suo ex fidanzato, la 27enne vuole rimettersi in gioco. Dall’India abbiamo invece Akash Kuman, un altro modello e Don Diamont, il celebre Bill della soap opera americana Beautiful. Questi i nomi di Ballando con le Stelle 2018 cast, che faranno coppia con i diversi protagonisti ballerini del talent di Rai 1.