Chi l’ha visto anticipazioni – Il programma di Rai 3 ritorna questa sera, mercoledì 7 marzo 2018, con nuovi casi e servizi. La conduttrice Federica Sciarelli approfondirà in particolare i casi di Rosa Di Domenico e Renata Rapposelli. In entrambi i casi ci sono stati nuovi sviluppi: la 15enne di Sant’Antimo ha fatto ritorno a casa, mentre Simone Santoleri ed il padre Giuseppe sono stati messi agli arresti con l’accusa di omicidio in concorso e soppressione di cadavere. Di seguito i dettagli su Chi l’ha visto anticipazioni di stasera.

Chi l’ha visto anticipazioni: l’abbraccio di Rosa Di Domenico con i genitori

Commovente l’abbraccio fra i genitori e Rosa Di Domenico, avvenuto presso l’aeroporto Capodichino. La ragazza è rientrata due giorni fa in Italia dopo aver vissuto in Grecia e Turchia ed ha subito affrontato le domande degli inquirenti. Al suo fianco una psicologa che si è assicurata del suo stato mentale del momento. Sono stati dieci mesi di sofferenze e pianti per i Di Domenico, finalmente conclusi. Rimane ancora da accertare se Ali Qasib sia responsabile di rapimento oppure se la ragazza abbia scelto seguirlo di sua spontanea volontà. Abbiamo parlato infatti in un approfondimento del dubbio attuale degli inquirenti: si è trattato di una fuga d’amore o di rapimento?

Chi l’ha visto anticipazioni, il caso di Renata Rapposelli

Le indagini sull’omicidio di Renata Rapposelli proseguono senza sosta: gli inquirenti hanno stretto ancora di più il cerchio attorno a Simone Santoleri e Giuseppe Santoleri. Si tratta del figlio e dell’ex marito della vittima, accusati di omicidio in concorso e soppressione di cadavere. I due avrebbero infatti ucciso la pittrice di Ancona lo scorso 9 ottobre, l’ultimo giorno in cui è stata vista ancora viva. Ad alimentare i sospetti erano stati diversi gesti ed affermazioni dei due arrestati, dalla ricostruzione di quel giorno ai movimenti fatti quel giorno. La scomparsa di Renata Rapposelli era stata infatti denunciata dal gruppo di preghiera della donna, mentre i familiari avevano dichiarato di averla accompagnata a casa. Maggiori approfondimenti nella puntata di stasera di Chi l’ha visto.

LEGGI ANCHE  Anticipazioni Chi l'ha visto: Serena Mollicone, c'è un quarto indagato | 13 dicembre

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]