Chicago PD 5 anticipazioni e trame – Il sesto episodio della serie Tv con Jason Beghe andrà in onda nella prima serata di Premium Crime di martedì, 13 marzo 2018. Dal titolo “La caduta“, la puntata vedrà alla regia Nick Gomez su una sceneggiatura a cura di Gavin Harris. Il caso che vedremo in questo nuovo appuntamento è forse il più intricato della quinta stagione e vedrà Voight in difficoltà per incastrare un pluriomicida. Siamo inoltre ad un solo passo dallo scoprire importanti rivelazioni sul passato di Halstead, come vedremo in Chicago PD 5 anticipazioni del prossimo episodio.

Chicago PD 5 anticipazioni della sesta puntata

L’Intelligence sarà impegnata nello scoprire chi ha ucciso quella che a tutti gli effetti sembra essere una famiglia perfetta. I sospetti ricadono subito su Upton, seguito a vista dal vice Sergente Sean McGrady. Il caso prenderà tuttavia una piega inaspettata quando l’ufficiale verrà ritrovato morto e si scoprirà che Upton potrebbe non essere colpevole di questo nuovo delitto. Voight ed il resto della squadra scopriranno invece molto di più su quest’ultima vittima e sul suo vizio per il gioco. Una dipendenza che lo ha spinto a rubare soldi anche agli enti di beneficenza. Secondo le anticipazioni di Chicago PD 5, Voight dovrà fare i conti con una verità inaspettata.

LEGGI ANCHE  Chicago PD 6: anticipazioni 26 marzo, Ruzek di nuovo innamorato?

Chicago PD 5 anticipazioni e trame delle puntate precedenti

Nel precedente episodio, l’Intelligence ha indagato su un laboratorio gestito da Marshall Carter, un noto criminale della zona. Dopo aver fatto irruzione nel suo quartier generale, la squadra si è dovuta confrontare su una truffa che coinvolge alcuni bambini adottati all’estero, destinati alla vendita online. Un brutto caso per Atwater, sempre molto sensibile alle indagini che riguardano i bambini. Il più emotivo della squadra ha dovuto inoltre affrontare dei problemi che lo riguardano da vicino e collegati a delle azioni sbagliate commesse da uno dei fratelli. Come abbiamo letto nell’approfondimento di Chicago PD 5 anticipazioni del 27 febbraio, Atwater è dovuto correre ai ripari per proteggere Jordan e Vinessa.