The Flash 4 anticipazioni e trame del 13 marzo – Il nuovo episodio della serie Tv andrà in onda nella prima serata di Premium Action del 13 marzo 2018. Si tratta della sesta puntata e si intitola “Harry, ti presento Harry…“, diretta da Brent Crowell e con una sceneggiatura di Jonathan Butler e Gabriel Garza. Com’è facile immaginare dal titolo, vedremo il nostro caro Wells alle prese con i suoi doppelganger, alcuni dei quali conosciuti nella precedente stagione grazie alla ricerca di Cisco. Continua intanto l’allenamento di Ralph grazie all’aiuto di Barry, con un piccolo risvolto per il team di The Flash 4 anticipazioni qui di seguito.

The Flash 4 anticipazioni della sesta puntata: troppi Wells?

Come abbiamo appena visto, Wells dovrà confrontarsi con più di una versione di se stesso. Un Concilio dei Wells giungerà infatti su Terra 1 per collaborare con Harry, alla ricerca di qualche amico al di fuori della squadra. Grazie ai suoi doppelgengers scoprirà inoltre la vera identità di DeVoe, ovvero un certo Clifford. Per Barry e Joe sarà un duro colpo scoprire che si tratta di un paraplegico. Intanto, Ralph ottiene la sua prima tuta elastica elaborata da Cisco. Plastic man e Barry dovranno inoltre vedersela con un nuovo metaumano dell’autobus, Mina Chayton. Si tratta di una nativa Sioux in grado di donare la vita alle statue e strettamente collegata ad una certa collana. Le anticipazioni di The Flash 4 ci svelano che Ralph ammetterà di aver sottratto il monile alla tribù della donna.

LEGGI ANCHE  The Flash 5 e Arrow 7 crossover: Elseworlds, Barry mette al tappeto Diggle (VIDEO)

The Flash 4 anticipazioni e trame precedenti

Nel precedente episodio di The Flash 4 abbiamo assistito all’arrivo di Felicity per festeggiare l’addio al nubilato di Iris. Gli amici si sono quindi divisi per dare un party degno di nota ai futuri sposi, ma le cose non sono andate come il previsto. Le ragazze sono state infatti attaccate da un fedelissimo di Amunet, che ha cercato di convincere Caitlin a trasformarsi ancora una volta in Killer Frost. Barry invece è finito in un vortice di guai fra alcool ed arresti, dopo un’idea malsana di Ralph e la sua decisione di avviare una rissa con un avventore di un bar. Come abbiamo visto su The Flash 4 anticipazioni del 6 marzo, Caitlin è stata costretta alla fine ad attaccare Amunet.