UnREAL 3×03 andrà in onda su Lifetime il prossimo lunedì, 12 marzo 2018. L’episodio si intitola “Clarity” ed assisteremo ad una piccola sfuriata da parte di Serena. Continua invece il percorso di riabilitazione di Rachel, sempre più decisa a rimettersi in sesto, mentre rivelazioni in arrivo per una new entry e Quinn. La serie Tv promette di scandagliare a fondo le emozioni di tutti i protagonisti, uno dei tratti distintivi anche della trama della terza stagione. Vediamo di seguito le anticipazioni sulla sinossi di UnREAL 3×03 ed il promo.

UnREAL 3×03: qual è il segreto di Quinn?

La sinossi del terzo episodio promette risvolti importanti sulla protagonista interpretata dall’attrice Constance Zimmer. Ancora una volta l’impressione è che non ci abbia raccontato tutto della sua vita. Rachel infatti scoprirà che cosa nasconde la leader di Everlasting, mentre prosegue la sua terapia con il dottor Simon. Il passato di Rachel verrà quindi messo sotto una luce diversa, più sincera. Intanto, uno dei concorrenti rivelerà il vero motivo per cui ha deciso di partecipare al reality. Brutte notizie per un altro dei protagonisti: in UnREAL 3×03, Serena avrà molto da ridire sulle opinioni di Chet e sulla sua visione del comportamento che le donne dovrebbero adottare in ogni occasione. Fra i due sono promesse scintille.

UnREAL 3×03 promo: Nuovo scontro in arrivo?

Il promo di UnREAL 3×03 ci svela che fra Rachel e Quinn le cose continueranno a non andare bene. Soprattutto dopo che la prima la sorprenderà con uno dei corteggiatori, intenta a dare sfogo alla sua passione. Ancora una volta, Rachel dovrà vedersela anche con il resto dello staff e con la possibilità di essere l’eterna seconda della prima donna di Everlasting. Potrebbe essere proprio questa tra l’altro la molla che spingerà la protagonista di UnREAL 3×03 ad aprire le porte delle emozioni al terapeuta.