Isola dei Famosi 2018 nomination del 5 marzo – la nuova diretta del reality di Canale 5 ha messo in luce un nuovo giro di polemiche. In particolare Rosa Perrotta ha contestato ad Alessia Mancini una scorrettezza ai danni di Jonathan Kashanian. Quest’ultimo è stato nominato Mejor e per questo ha deciso di lasciare invariata la scelta del pubblico. Rosa Perrotta (3 voti), Alessia Mancini (2 voti) e Simone Barbato (2 volti) se la dovranno vedere con i fan dell’Isola dei Famosi 2018. Nomination concluse ma liti già in atto: come andrà a finire?

Isola dei Famosi 2018 nomination: tutti contro Rosa Perrotta

Rosa Perrotta non ha dubbi sul suo voto: Alessia Mancini. Secondo l’ex tronista, la concorrente più discussa dell’Isola dei Famosi 2018 starebbe giocando con il Naufrago. La rivale infatti avrebbe pugnalato alle spalle Jonathan Kashanian che dopo aver stretto un legame con lui lo ha definito “amico” (con le virgolette, ndr). Simone Barbato dà invece la sua nomination ad Amaurys Perez perché avrebbe avuto “dei momentini di prepotenza” nei suoi confronti. Marco Ferri vota Alessia Mancini, perché crede che stia emergendo per quello che è in realtà. Il modello dell’Isola dei Famosi 2018 non ha mai avuto un grande feeling con la concorrente: “spero che Jonathan si renda conto che lei fa un’opera costante di lecchinaggio solo per averlo un giorno nel suo gruppetto“. Nino Formicola, alias Nino, dà la sua nomination a Rosa Perrotta, perché l’unica che ancora non conosce.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi e Stefano de Martino in versione La La Land (Video)

Isola dei Famosi 2018 nomination: Amaurys Perez Vs Simone Barbato

Alessia Mancini vota l’ex tronista, visto che fra loro non c’è mai stato alcun tipo di rapporto. Le due si erano chiarite in una diretta precedente dell’Isola dei Famosi 2018, ma sembra proprio che gli attriti continuino ad esistere. Bianca Atzei si unisce all’amica e vota Rosa, perché ci è rimasta male di essere stata definita “amica” per poi ricevere una pugnalata. L’ex tronista di Uomini e Donne chiarisce però di non averla mai definita parte delle sue amicizie e le fa invece notare che è stata lei ad agire in modo scorretto, visto che ha deciso di votarla. Francesca Cipriani dà la sua nomination a Nino Formicola, ma senza nessun motivo apparente. Franco Terlizzi vota Simone Barbato, dato che nelle ultime settimane trascorse all’Isola dei Famosi 2018 lo ha visto un po’ scontroso nei suoi confronti. Il mimo viene nominato anche da Amaurys Perez perché crede che non abbia responsabilità delle dinamiche del gruppo.