Emma Marrone in concerto – Ottime notizie per i fan della cantante salentina e per quei pochi fortunati che potranno intervenire il prossimo 9 marzo 2018 a Roma. Il live sarà destinato a pochissimi eletti che potranno assistere direttamente in sala alla performance della loro beniamina. Gli altri fan potranno comunque seguire l’evento grazie a Radio2 Live, che trasmetterà in streaming audio e video.

Emma Marrone in concerto in via Asiago a Roma

Emma Marrone in concerto per presentare Essere Qui, il suo nuovo album di inediti che pubblica a due anni dal precedente lavoro discografico. Sul palco romano salirà al fianco del batterista Derrik McKenzie e del bassista Paul Turner, due dei volti noti di Jamiroqua. Alla chitarra ci sarà invece Adriano Viterbini, mentre il piano ed il synth vedranno protagonista Luca Mattioni. La scelta di Emma Marrone è quindi di dare un assaggio in anteprima del suo nuovo album prima di partire per il nuovo tour che la terrà impegnata nei prossimi mesi. Radio2 Live seguirà ogni minuti del live grazie alla telecronaca di Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, che scandiranno i minuti e la scaletta.

Emma Marrone in concerto: come seguire il live in streaming audio e video

Emma Marrone in concerto: un live imperdibile per i fan dell’artista salentina. Non tutti come abbiamo visto potranno partecipare dal vivo al grande evento ed assistere ad una delle performance più intime della cantante. I fan potranno comunque scoprire tutto quello che accadrà sul palco romano grazie alla diretta streaming audio e video, che si potrà seguire su RadioPlayRadio.it/Radio2 ed in diretta su Facebook. Gli utenti di Twitter e Instagram potranno inoltre seguire il profilo ufficiale della trasmissione (@RaiRadio2) e gustarsi i contenuti esclusivi rilasciati durante il live. Emma Marrone in concerto scandirà inoltre la performance dell’artista grazie a musica e parole, dando la possibilità alla protagonista di raccontarsi a tutto tondo.

LEGGI ANCHE  Emma Marrone a Verissimo: "Forse sono pronta per l'amore"