Il Commissario Montalbano: Un covo di vipere – Regalo di Rai 1 per tutti i fan di Luca Zingaretti e dei libri di Andrea Camilleri. Non si tratta di una delle nuove puntate, ma di un episodio del passato, che di certo farà felici tutti gli appassionati. Nella prima serata di Rai 1 di martedì, 6 marzo 2018, andrà infatti in onda uno degli episodi più amati de Il Commissario Montalbano: Un covo di vipere. L’appuntamento è per le 21.25, per un ritorno imperdibile.

Il Commissario Montalbano, Un covo di vipere: trama e streaming

In Un covo di vipere, Il Commissario Montalbano dovrà indagare sulla morte di Cosimo Barletta, un imprenditore che è stato raggiunto da un proiettile alla nuca. La vittima si trovava all’interno della propria abitazione e sembra che l’assassino conoscesse bene l’imprenditore, dato che non vengono rilevati segni di scasso. Ad insospettire Salvo sarà soprattutto la personalità di Barletta, un uomo crudele ed in apparenza privo di sentimenti. Questo lo rende il bersaglio ideale per eventuali nemici: ma di chi si potrebbe trattare? Il caso prenderà una piega decisa quando Il Commissario Montalbano scoprirà che la vittima era anche uno strozzino. Il medico legale scoprirà invece che qualcuno ha addirittura cercato di avvelenare l’imprenditore.

LEGGI ANCHE  Quello che nascondono i tuoi occhi, anticipazioni ultime due puntate del 4 e 5 gennaio

Il Commissario Montalbano, Un covo di vipere in streaming

I fan della fiction potranno seguire la messa in onda grazie al canale di Rai 1, raggiungibile sul proprio televisore. L’emittente nazionale mette a disposizione anche un servizio in diretta per tutti gli utenti che assisteranno alla puntata grazie ai dispositivi smartphone, pc e tablet: il portale ufficiale di Raiplay darà infatti la possibilità ai telespettatori di assistere a Il Commissario Montalbano Un covo di vipere in streaming. Il video con la replica verrà attivata invece sul portale di Rai 1 il giorno della messa in onda.