Nadia Rinaldi e Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi 2018 come riammesse? Il televoto dei fan cambia le sorti delle due Naufraghe ed accetta la richiesta dell’ex Madre Natura di poter tornare a casa. Sull’Isola che non c’è si ferma invece Elena Morali, appena eliminata in base alle nomination di questa sera. A distanza di alcune ore dal risultato precedente, il pubblico si è espresso a favore di Nadia Rinaldi e Elena Morali, che sono riammesse all’Isola dei Famosi 2018.

Televoto provvisorio dell’Isola dei Famosi 2018: Nadia Rinaldi e Paola Di Benedetto

Nadia Rinaldi e Paola Di Benedetto riammesse all’Isola dei Famosi 2018. La diretta del 5 marzo del reality ci svela i due nomi che rimarranno alle Honduras, scelti dal pubblico fra i quattro concorrenti che per una settimana hanno vissuto all’Isola che non c’è. Qualche incertezza da parte di Paola Di Benedetto, che ha manifestato l’intenzione di voler ritornare a casa. Nadia Rinaldi invece vede questa seconda possibilità all’Isola dei Famosi 2018 come una rivincita personale.

Nadia Rinaldi e Paola Di Benedetto: riammesse all’Isola dei Famosi

Nadia Rinaldi e Paola Di Benedetto potranno avere una seconda possibilità. Le due concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 potranno infatti riunirsi al resto dei Naufraghi, ma niente è ancora certo. Esiste infatti ancora la possibilità che una delle due decida di abbandonare o che il team di concorrenti ancora in gara preferisca non accoglierle. Paola Di Benedetto sembrava quasi sul punto di voler ritornare a casa e dopo aver ricevuto la notizia si è lasciata andare ad un’inspiegabile pianto. Secondo la conduttrice dell’Isola dei Famosi si tratta di semplice commozione, ma sui social si parla già di delusione.

LEGGI ANCHE  Eva Henger, "Ho rischiato 12 anni di carcere a causa di Francesco" | Isola dei Famosi 2018

Nadia Rinaldi e Paola Di Benedetto rimangono sull’Isola dei Famosi 2018: un complotto in atto?

Non mancano di certo anche le versioni dei complottisti, che vedono in questa news sull’Isola dei Famosi 2018 qualcosa di diverso. Paola Di Benedetto è infatti fra i quattro concorrenti individuati come presunti complici di Francesco Monte per lo scandalo canna-gate, come rivelato da Striscia la Notizia. Secondo alcuni telespettatori, Filippo Nardi sarebbe dovuto rimanere, ma dato la nuova ondata di scalpore ancora in corso, gli autori avrebbero ripiegato verso Paola Di Benedetto. Sarà così? Intanto Nadia Rinaldi si gode la sua seconda Isola dei Famosi 2018, dopo essere stata messa alla berlina dai Naufraghi più giovani di quest’edizione. Atteso il confronto fra l’attrice romana e Rosa Perrotta, oltre al dibattito fra Craig Warwick e Franco Terlizzi, uno degli ultimi misteri del reality.