Suits 7 anticipazioni e trame – La sesta puntata della serie Tv andrà in onda nella prima serata di Premium Stories di lunedì, 12 marzo 2018, in prima Tv assoluta per gli utenti italiani. L’episodio si intitola “Home to Roost” e vedrà il caso di Mike prendere una piega inaspettata. Batosta in arrivo anche per Louis: Stephanie ha deciso di accusarlo di molestie, dopo essere stata licenziata in precedenza da Donna. Si tratta di una vendetta trasversale, ma l’avvocato crede di avere già una soluzione in tasca. Di seguito i dettagli su Suits 7 anticipazioni della sesta puntata.
Suits 7 anticipazioni: Stephanie perdonerà Louis?
Come abbiamo visto nell’incipit, Suits 7 metterà a dura prova i nervi di Louis. Dopo essere stato denunciato da Stephanie, l’avvocato deciderà di scusarsi con la donna direttamente. Per Louis è importante infatti non perdere la sua unica possibilità di diventare padre, anche se la situazione si trasformerà in tutt’altro. Sembra tra l’altro che Stephanie abbia le idee ben chiare su ciò che dovrà fare l’avvocato per evitare il peggio. Intanto, Harvey decide di rivelare a Donna di aver iniziato ad uscire con Paula. L’ex segretaria svela di aver già capito tutto, anche se poi smentirà la sua stessa versione con Rachel. Non mancheranno inoltre risvolti importanti per il caso di Mike: le anticipazioni di Suits 7 promettono un intervento diretto di Donna.
Suits 7 anticipazioni del 12 marzo: Mike nei guai?
La protagonista non può di certo rimanere con le mani in mano di fronte alla possibilità che Mike caschi in una trappola di Gallo. Per questo deciderà di intervenire direttamente per evitare il peggio. Il loro contatto verrà tra l’altro scoperto in un secondo momento da Harvey, mentre Mike e Oliver verranno condotti da Frank verso un altro caso molto simile che riguarda da vicino un pubblico ministero. Il processo prenderà tuttavia una piega imprevista: le anticipazioni di Suits 7 sottolineano infatti che Alex chiamerà alla sbarra Mike perché ammetta di aver violato il conflitto di interessi.