Suits 7 anticipazioni e trame – Nella prima serata di Premium Stories di oggi, lunedì 5 marzo 2018, andrà in onda la quinta puntata della serie Tv. Dal titolo “La scelta di Mike“, scopriremo se il giovane avvocato accetterà di lavorare al caso sotto copertura. I sospetti di Donna sulla buona fede di Harvey diventeranno invece più forti, mentre il protagonista cercherà di convincere Paula ad assumere Louis come avvocato. Sarà un successo per il più nervoso dello studio? Scopriamo di seguito che cosa succederà in Suits 7, anticipazioni qui di seguito.

Suits 7 anticipazioni del 5 marzo: i sospetti di Donna

Le anticipazioni di Suits 7 ci svelano che Mike accetterà il lavoro, mentre Harvey convincerà Paula a fidarsi di Louis per la causa contro il suo ex fidanzato Jacob. La donna alla fine ammetterà anche di aver violato i termini stabiliti nel contratto professionale con Jacob, particolare che potrebbe compromettere l’esito dell’intera causa. Nel frattempo, Harvey chiede l’aiuto di Mike riguardo ad un caso. L’assenza del giovane avvocato inizia a farsi sentire e il vecchio mentore desterà anche per questo dei sospetti in Donna. Quest’ultima si mostrerà tra l’altro d’accordo con la scelta di Harvey.

Suits 7 anticipazioni quinta puntata: Rachel scopre la verità

Suits 7 ci regala inoltre un ritorno importante nella sua quinta puntata. Si tratta di Frank Gallo, che alimenterà ancora di più la tensione già presente nello studio. Mike entrerà subito in contrasto con Gallo sul caso della prigione, soprattutto per ottenere delle informazioni importanti per le sue indagini. Il giovane avvocato dovrà inoltre fare i conti con la richiesta di Frank di poter avere la libertà vigilata prima del previsto. Dopo aver fatto la sua mossa, Louis otterrà invece la vittoria nel caso Agard. Rachel invece scopre la verità sul lavoro di Mike e lo mette in guardia sull’accordo. Le anticipazioni di Suits 7 sottolineano inoltre che non sarà la solita a capire che l’avvocato sia dalla parte di Oliver, dato che anche Nathan arriverà alla stessa conclusione.

LEGGI ANCHE  Suits 7 anticipazioni del 18 giugno: Mike e Rachel in crisi?