Striscia la Notizia e canna-gate, svelati altri quattro nomi? – Il programma di Antonio Ricci ritorna ad occuparsi del famoso scandalo che ha colpito Francesco Monte e che potrebbe presto gettare nel calderone altri quattro concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018. Striscia la Notizia ha infatti rivelato poco prima della diretta del reality i quattro nomi dei Naufraghi che avrebbero fumato marijuana con Monte. Sarà vero? Intanto alle Honduras spunta il quartetto del mistero.

Striscia la Notizia colpisce ancora: Quattro concorrenti nel vortice del canna-gate?

Secondo Striscia la Notizia Francesco Monte non sarebbe stato l’unico a fare uso di marijuana. Una vicenda oscura su cui bisogna ancora fare chiarezza e che fino ad ora sembra non trovare conferme in prove video. Eva Henger tuttavia ha svelato particolari importanti – che stranamente vengono rilasciati con il contagocce – e che potrebbero mettere alla gogna altri quattro attuali concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018. Si parla di Marco Ferri, già indicato dalla Henger come “socio” di Monte nel canna-gate, ma anche altri due nomi. Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta hanno fumato marijuana con l’ex tronista? Striscia per ora non sembra avere prove certe, come si può notare dal video del servizio ufficiale e dalle parole della Henger qui di seguito.

“Sì, hanno fumato anche altri, meno di lui (Francesco Monte, n.d.r.) sicuramente. Erano coso, Marco, che fumava sempre con lui, e c’era Paola, Rosa e Marco”

Striscia la Notizia e il quartetto del segreto: presto novità sul canna-gate?

Anche se le prove di Striscia la Notizia appaiono incerte e piene di lacune, le ipotesi sembrano trovare conferma in alcune parole dette da Alessia Mancini. Durante un dialogo a tu per tu con Jonathan Kashanian ha infatti fatto riferimento a Rosa Perrotta, Marco Ferri, Francesco Monte e Paola Di Benedetto come “il quartetto del segreto”. I quattro concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 si sarebbero infatti messi d’accordo per fare fuori Nadia Rinaldi, così com’è successo grazie all’eliminazione al sapore di combutta. Eppure è la parola “segreto” a destare qualche sospetto: che cosa nascondono i quattro concorrenti dell’Isola?