The Walking Dead 8×11 ritorna nella notte di domenica 11 marzo 2018 con un nuovo appuntamento sulla AMC. La serie Tv apocalittica ci rivelerà che cosa succederà in “Dead or Alive or“, anche se il titolo scelto per questo particolare episodio ci indica già che i nostri protagonisti non dovranno solo confrontarsi con un “vivo o morto”. In particolare le tensioni saranno ancora presenti fra Tara e D, ma verranno messi alla prova anche altri personaggi. Vediamo qui di seguito le anticipazioni sulla sinossi di The Walking Dead 8×11, il promo e lo sneak peek.

La sinossi di The Walking Dead 8×11: Daryl in un faccia a faccia con il nemico?

La curiosità più grande della sinossi di The Walking Dead 8×11 riguarda di certo il nostro caro arciere. L’emittente nazionale ci anticipa con una sinossi ridotta all’osso che Daryl si ritroverà in cattiva compagnia, mentre il resto del gruppo sarà in viaggio per raggiungere Hilltop. Lontano da tutti, Gabriel dovrà confrontarsi con la propria fede ed affrontare una nuova prova che potrebbe compromettere tutti i suoi ideali. Alcuni di questi particolari ci vengono confermati dal promo dell’episodio, ma come possiamo vedere dai frammenti delle sequenze, possiamo notare molto di più.

The Walking Dead 8×11 promo e sneak peek: opinioni diverse

LEGGI ANCHE  The Walking Dead 8x03: La guerra è solo all'inizio | Sinossi e titolo

Il promo di The Walking Dead 8×11 ci rivela che Dwight guiderà Tara, Daryl e Rosita e che metterli in guardia servirà solo ad aumentare la tensione già presente. Tara vorrebbe uccidere D, visto che è sempre uno dei Saviors, mentre Daryl è di parere contrario. L’arciere deciderà alla fine di dividere il gruppo in due, incontrando alla fine qualcuno da cui dovrà guardarsi le spalle. Gabriel invece farà di tutto per sopravvivere: fino a che punto sarà disposto a spingersi? Diversa la posizione di Maggie, sempre più decisa a non creare alleanze con gli ostaggi di Hilltop.

Lo sneak peek ci mostra meglio le diverse posizioni di Tara e Daryl in merito a D. La prima vorrebbe disfarsene e ancora non riesce a capire perchè gli amici abbiano deciso di credere alle sue parole. Per questo una volta sola con Dwight, non esiterà a puntargli la pistola contro. Rimane tuttavia ancora un problema da approfondire nel nuovo episodio. Il trailer di The Walking Dead 8×11 ci mostra infatti un breve frammento di Eugene: quale tipo di proiettile sta costruendo e per chi?