Isola dei Famosi 2018 anticipazioni e news – I fan sono pronti per una nuova diretta del reality di Canale 5, che andrà in onda lunedì 5 marzo. Le nomination vedono tre quote rosa per lo scontro al televoto: Elena Morali, Alessia Mancini e Bianca Atzei. Chi fra loro dovrà lasciare le Honduras? Non mancheranno inoltre novità fra gli ospiti in studio ed un confronto che i telespettatori attendono da tempo: Franco Terlizzi come reagirà alle accuse di Craig Warwick? Ecco cosa succederà all’Isola dei Famosi 2018, anticipazioni qui di seguito.

Isola dei Famosi 2018 anticipazioni: Craig Vs Franco, chi ha ragione?

In queste ultime settimane si è discusso a lungo di alcune frasi omofobe che Craig Warwick ha attribuito a Franco Terlizzi. L’ex pugile non si è potuto ancora difendere dalle accuse, dato che nell’ultima diretta il sensitivo è stato colpito da un malore. Sempre più protagonista il figlio Michael Terlizzi, che in diversi studi televisivi ha negato la possibilità che l’ex pugile abbia potuto compiere un errore simile. Gli animi si sono scaldati anche fra le tre Naufraghe che questa settimana si ritrovano in nomination. Elena Morali ha accusato alcuni concorrenti di aver complottato alle sue spalle, con particolari accuse verso Nino Formicola, alias Gaspare. Bianca Atzei si è dovuta invece sottoporre ancora una volta alla punizione della cintura, rimanendo legata a Francesca Cipriani. Alessia Mancini continua invece a prodigarsi per il resto dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. Le anticipazioni ci svelano tuttavia che diversi Naufraghi hanno visto nel suo modo di fare una strategia ben precisa.

LEGGI ANCHE  Il destino sotto l'albero: trama, cast e trailer del film | 18 dicembre

Isola dei Famosi 2018 anticipazioni del 5 marzo: In arrivo un esperimento di Giucas Casella

L’Isola dei Famosi 2018 si avvia verso la conclusione della sua sesta settimana. Le Honduras stanno mettendo a dura prova tutti i Naufraghi e viste le razioni di cibo sempre più ridotte, gli scontri sono stati all’ordine del giorno. Protagonisti di Isla Bonita, Marco Ferri e Jonathan Kashanian hanno potuto vivere una parentesi del tutto diversa e concedersi qualche ora di relax. L’ex inviato di Verissimo si è addirittura concesso una tranquilla dormita fra le braccia del suo amico. Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2018 ci svelano inoltre che Giucas Casella farà un esperimento in studio, con uno dei telespettatori presenti.