Riverdale 2×16 verrà trasmesso da The CW il prossimo 21 marzo 2018. L’episodio si intitola “Chapter Twenty-Nine: Primary Colors” e vedremo diversi protagonisti impauriti di ciò che potrà accadere da un momento all’altro. In particolare sarà Cheryl a credere fermamente che qualcuno stia tramando nell’ombra e sia pronto a catturarla. Avrà ragione? Scopriamo di seguito le anticipazioni sulla sinossi di Riverdale 2×16, in attesa del promo che inseriremo in questo spazio non appena disponibile.

Riverdale 2×16: Sinossi e anticipazioni sul nuovo episodio

Come abbiamo già visto nella parte iniziale di questo articolo, Riverdale 2×16 vedrà Cheryl impaurita di ciò che può succederle all’improvviso. Non sarà l’unica a temere il peggio, dato che Veronica sceglierà di andare contro il volere dei genitori: si candiderà Presidente del consiglio studentesco. Nel nuovo episodio della serie Tv vedremo inoltre due arrivi importanti in città. Andy Cohen (se stesso) farà la sua comparsa per aiutare Hermoine, mentre Mary spunterà proprio quando Archie e Fred sembrano ormai ai ferri corti. Jughead troverà inoltre il modo per contestare i progetti di Hiram, subito dopo il suo annuncio ufficiale. Riverdale 2×16 verrà inoltre diretto da Sherwin Shilati, mentre la sceneggiatura è a cura di James DeWille.

Spoiler su Riverdale 2×16? Alcuni dettagli

I fan che sono in pari con la serie sanno bene che Cheryl si trova per ora nel mirino di Toni. Un particolare curioso, se consideriamo quanto sta invece facendo la protagonista ai danni di Josie. Sappiamo inoltre che accadranno diversi eventi misteriosi che porteranno Cheryl a credere che qualcuno potrebbe presto farle del male. Ironia della sorte? Intanto si teme il peggio per Fred e Archie, che potrebbero far sfociare le loro tensioni in qualcosa di più preoccupante del previsto. Distante dalle scene, Betty avrà comunque un ruolo nella trama di Riverdale 2×16, anche se in modo marginale.

LEGGI ANCHE  Riverdale 2x09: Betty e Archie Vs Black Hood | VIDEO