[et_pb_dcsbcm_divi_breadcrumbs_module _builder_version=”3.0.105″ hide_homebreadcrumb=”off” separator=”sep-arrow” hide_currentbreadcrumb=”off” background_color=”#0e7df4″ homebreadcrumborientation=”left” background_layout=”dark” fontsbreadcrumbs_font_size=”9″ fontsbreadcrumbs_font_size_tablet=”8″ fontsbreadcrumbs_font_size_phone=”7″ fontsbreadcrumbs_font_size_last_edited=”on|desktop” fontsbreadcrumbs_line_height_tablet=”2″ fontsseperator_font_size_tablet=”51″ fontsseperator_line_height_tablet=”2″ fontsbreadcrumblinks_font_size_tablet=”51″ fontsbreadcrumblinks_line_height_tablet=”2″ saved_tabs=”all” global_module=”10367″ background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” background_size=”initial” /]

Furore 2 anticipazioni – Nella prima serata di domenica, 11 marzo 2018, andrà in onda la quarta puntata della fiction di Canale 5. Siamo giunti a metà della seconda stagione e sono ancora tanti i risvolti che la trama promette per i suoi protagonisti. Sia per quanto riguarda le indagini di Giovanna, sempre più vicina alla verità, sia per Saro e Marisella. Vediamo di seguito cosa succederà in Furore 2 anticipazioni del quarto episodio.

Furore 2 anticipazioni: i ricordi di Anna

Giovanna avrà molto di cui pensare: la reclusione della madre Anna sembra collegata ad una verità più grande. Come sappiamo la protagonista farà molta fatica a ricordare, ma nel corso del tempo riuscirà ad ottenere altri particolari su quanto avvenuto anni prima. Le anticipazioni di Furore 2 svelano inoltre che Calligaris rivelerà a Franco di essere coinvolto nel passato di Anna, ma Giovanna inizierà a credere che i ricordi della madre raccontino qualcosa di più. Sicuro di nutrire per Marisella ben oltre un semplice affetto, Saro non sarà più in grado di nascondere ciò che prova per la ragazza. Allo stesso tempo, il protagonista di Furore 2 sarà ad un passo dal dare una nuova svolta alle indagini sulla morte di Vito.

Furore 2 anticipazioni e replica quarta puntata

I fan potranno accedere ai contenuti della fiction grazie al portale gratuito di Mediaset On Demand. L’emittente ha previsto uno spazio dedicato al programma all’interno del proprio sito ufficiale, dai video delle puntate fino alle anteprime ed i riassunti in breve su quanto accaduto in precedenza. Per poter visionare gli episodi di Furore 2 anticipazioni e repliche, sarà possibile registrarsi in forma gratuita oppure accedere con il proprio account.

Furore 2 anticipazioni e personaggi

Scopri alcuni dettagli sui protagonisti del secondo capitolo della fiction.

Francesco Ferdinandi è Franco

Raffaella Caprio è Giovanna