Chicago Fire 6×15 andrà in onda il prossimo 22 marzo 2018 sulla NBC, subito dopo la messa in onda dell’episodio precedente. Si intitolerà “The Chance to Forgive” e vedrà ancora una volta i nostri protagonisti alle prese con diversi casi importanti. Non solo dal punto di vista degli interventi della Caserma 51, ma soprattutto per possibili scoppi di romanticismo in corso. Scopriamo di seguito le anticipazioni sulla sinossi di Chicago Fire 6×15, in attesa del rilascio del promo.

La trama di Chicago Fire 6×15: Otis e Stella verranno colpiti?

Prima di scoprire nel dettaglio la sinossi di Chicago Fire 6×15, ti invitiamo a controllare quanto accadrà nella puntata precedente, dove Brett si dovrà confrontare con guai in arrivo. La trama dell’episodio 6×15 sarà infatti strettamente collegata con quella precedente, dato che rivedremo il paramedico fortemente in crisi. Per fortuna potrà contare sul supporto di Dawson, che riuscirà a starle accanto in un periodo particolarmente difficile. La Caserma 51 sarà inoltre impegnata nello spegnere un incendio che ha coinvolto un complesso residenziale, dove le vite di Stella e Otis verranno messe a repentaglio. La sinossi di Chicago Fire 6×15 ci svela infatti che i due saranno raggiunti da alcuni spari che provengono dall’interno dell’abitazione.

Ancora crossover con l’Intelligence e il MED in Chicago Fire 6×15

Come già accaduto nella puntata precedente, in Chicago Fire 6×15 rivedremo ancora una volta Jon Seda. I fan lo conoscono per il suo ruolo di Antonio in Chicago PD e la sua presenza sul posto preannuncia il peggio. Al suo fianco troveremo infatti un altro volto noto della One Chicago, legato al mondo di Chicago MED. Si tratta del dottor Choi, interpretato dall’attore Brian Tee. Ci sarà inoltre l’attrice Marlyne Barrett, ovvero Maggie Lockwood, e Gary Coke, già conosciuto per il suo ruolo del Comandante Grissom. Chicago Fire 6×15 prepara quindi il terreno ad una puntata importante, come previsto data la decisione dell’emittente di trasmettere un doppio appuntamento.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 7: anticipazioni 1 marzo, paura per Stella | CROSSOVER

CHICAGO FIRE 6X15, IL PROMO METTE IN DUBBIO LA SOPRAVVIVENZA DI STELLA

Il momento atteso dai fan è arrivato. Possiamo finalmente scoprire dei dettagli in più sul nuovo episodio grazie al promo ufficiale rilasciato dall’emittente. Purtroppo non possiamo ancora stare tranquilli sulle sorti di Stella, dato che la vediamo chiaramente al centro di una stanza in fiamme. Ciò che è peggio è che cadrà a terra per via dei colpi d’arma da fuoco. Un test di gravidanza sospetto potrebbe inoltre rivelarci dei risvolti inattesi per qualcuno dei protagonisti. Chicago Fire 6×15 ci chiarirà se dovremo piangere la dipartita di uno dei personaggi principali? Non possiamo che attendere la serata evento.