Chicago Fire 6×14 andrà in onda il prossimo 22 marzo 2018 sulla NBC. L’episodio si intitola “Looking for a Lifeline” e metterà al centro nuovi segreti che riguardano Severide. Stella infatti scoprirà qualcosa riguardo al Tenente, mentre Brett sarà ancora una volta protagonista di notizie che potrebbero rivelarsi pericolose. La puntata vedrà inoltre l’intervento di alcuni dei personaggi storici di Chicago PD, come Marina Squerciati (Burgess) e Jon Seda (Antonio). Vediamo di seguito i dettagli sulla trama di Chicago Fire 6×14, prima del rilascio del promo.

La trama di Chicago Fire 6×14: I segreti di Severide e Brett

In Chicago Fire 6×14 vedremo Brett allarmata per alcune notizie che potrebbero sfociare in un nuovo pericolo. Stella invece entrerà in contatto con notizie significative per Severide, qualcosa che potrebbe sconvolgere il Tenente. Nel frattempo, Casey e Dawson avranno a che fare con un nuovo caso che riguarda un incidente d’auto. Una volta accorsi sul posto, i due protagonisti nutriranno dei forti dubbi su un marito prepotente, poco attento alle ferite della moglie. Cruz invece scopre che Herrmann e Mouch hanno contattato a sua insaputa alcune persone interessate alla sua ultima invenzione, lo Slamigan. La trama di Chicago Fire 6×14 non ci chiarisce molto di quanto succederà, ma sappiamo che i guai di Brett sono solo iniziati.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 7x01: l'azzardo di Casey | VIDEO

La protagonista dovrà infatti confrontarsi ancora con quanto scoprirà in questo nuovo episodio della serie Tv, ma potrà contare sul supporto di Dawson. Ancora una volta sarà quest’ultima a dimostrarsi un’amica preziosa per il paramedico, alle prese con difficoltà fin troppo importanti e difficili. Per ora dobbiamo accontentarci di questi pochi particolari. Di certo però scopriremo qualcosa di più non appena l’emittente rilascerà, speriamo entro breve, il promo ufficiale di Chicago Fire 6×14.

CHICAGO FIRE 6X14, SVELATO IL PROMO

Il promo dell’episodio si unisce a quello successivo, dato che come abbiamo visto verranno trasmessi entrambi nella stessa serata. L’emittente americana ha ritenuto infatti che un doppio appuntamento sarebbe stato necessario per sviluppare una trama così importante e piena di eventi shock. Cosa succederà? Il movie event di due ore vedrà qualcuno alle prese con una gravidanza imprevista, ma anche un incendio importante ed una possibile morte in arrivo. Sentiamo infatti chiaramente gli spari dirigersi verso Stella, mentre si trova all’interno. Questo particolare far parte dell’episodio successivo a Chicago FIRE 6×14, ma comunque legato alla trama di questa puntata.