[et_pb_dcsbcm_divi_breadcrumbs_module _builder_version=”3.0.105″ hide_homebreadcrumb=”off” separator=”sep-arrow” hide_currentbreadcrumb=”off” background_color=”#0e7df4″ homebreadcrumborientation=”left” background_layout=”dark” fontsbreadcrumbs_font_size=”9″ fontsbreadcrumbs_font_size_tablet=”8″ fontsbreadcrumbs_font_size_phone=”7″ fontsbreadcrumbs_font_size_last_edited=”on|phone” fontsbreadcrumbs_line_height_tablet=”2″ fontsseperator_font_size_tablet=”51″ fontsseperator_line_height_tablet=”2″ fontsbreadcrumblinks_font_size_tablet=”51″ fontsbreadcrumblinks_line_height_tablet=”2″ saved_tabs=”all” global_module=”10367″ /]

Ancora una volta è Valentina a far andare fuori di testa Alessandra Celentano ad Amici 17. La maestra è nuovamente seduta al suo posto per continuare a sostenere i suoi pupilli ovvero Bryan e Sephora. Proprio quando tocca a quest’ultima portare sul palco una coreografia che Garrison aveva affidato a Valentina scoppia il caos.

Maria De Filippi manda in onda un filmato in cui sentiamo Valentina dire la sua nuovamente su Sephora parlando di elasticità, tecnica e di femminilità. Lei è convinta di fare il pezzo meglio della rivale soprattutto per via della sua espressività e per la sua femminilità ma Alessandra Celentano non è contenta di quello che ha sentito soprattutto alla luce del fatto che la trova un camionista in realtà.

ALESSANDRA CELENTANO COME TINA CIPOLLARI

Le cose peggiorano quando Maria De Filippi interviene con la sua ironia e fa notare alla maestra di non essere in una scuola vera e propria e che se una ragazza, come Valentina, non vuole farsi interrogare può scegliere di farlo. Lei non ci sta, è convinta che questo tipo di comportamenti in una scuola non siano contemplati e alla fine da di matto uscendo dallo studio e, soprattutto, prendendosela con Maria De Filippi rea di non essere dalla sua parte.

Il resto della puntata vede la Celentano dietro le quinte pronta ad andare via visto che il suo ruolo non è riconosciuto ma Maria De Filippi rilancia: “Non è che vuoi fare come Tina? Se vuoi ti do il trono tra gli over”. Clicca qui per vedere il video del momento.