Il serale di Amici 17 in onda dal 7 aprile. La conferma è arrivata oggi in puntata dalla stessa Maria De Filippi che ha comunicato ai professori che l’ultima fase si avvicina confermando i rumors delle scorse settimane. Nonostante la fine di C’è Posta per Te sia prevista a metà marzo, per vedere il serale di Amici 17 dovremo attendere aprile per via delle festività di Pasqua.

LE PAROLE DI LUCA TOMMASSINI

Le novità sono davvero tante a cominciare dal direttore artistico visto che Giuliano Peparini non ci sarà. Proprio sabato scorso, Maria De Filippi ha annunciato l’arrivo di Luca Tommassini come diretto artistico ed è stato lui ad incontrare i ragazzi nella scuola per chiedere loro delle cose ben precise.

Da quanto abbiamo capito dalle sue richieste sembra che il serale di Amici 17 sarà rigorosamente in diretta, proprio come X Factor, e che i ragazzi saranno chiamati a proporre una serie di look e messe in scena che amano e che vorrebbero vedere dietro alle loro spalle durante la loro esibizione. Questo significa che i ragazzi avranno dei costumi e che non indosseranno le simboliche tute che da sempre hanno distinto i ragazzi della scuola.

ALLIEVI AL SERALE DI AMICI 17

Quali allievi accederanno al serale? Per prendere (e perdere) tempo, Maria De Filippi ormai da due settimane si presenta in studio con le felpe verdi pronta a consegnarle ai ragazzi ma senza ottenere molto. I primi nomi devono ottenere 4 sì dalla commissione relativa ma nessuno di loro è ancora riuscito nell’intento nemmeno ragazzi come Biondo, Lauren, Carmen ed Einar tra i favoriti del pubblico e dai professori. Quando si inizieranno a fare seriamente i primi nomi per il serale?

LEGGI ANCHE  Andreas Muller assente ad Amici 17, ecco perché il ballerino è andato via