Lo sfidante scelto da Rudy Zerbi per Einar ad Amici 2017 è Thomas Cheval. Il giovane non è nuovo alla tv e nemmeno alla musica e sul palco del talent show di Canale 5 porta anche il suo famoso inedito “Due Calamite in affitto” che esegue al piano conquistando il pubblico presente in studio.

Piovono gli applausi per i due sfidanti ad Amici 17 e lo stesso Alex Braga, giudice esterno della sfida, a trovarsi in difficoltà. Proprio lui, con l’aiuto di Rudy Zerbi, propone che entrambi rimangano nella scuola ma se proprio deve dare un esito alla sfida vede Einar più pronto di Thomas ma sicuramente quest’ultimo “è un piatto troppo pelibrato per un certo tipo di palati per mandarlo via”.

THOMAS CHEVAL ENTRERÀ NELLA SCUOLA?

Maria De Filippi ringrazia, consegna la felpa nera ad Einar e alla fine passa la palla ai professori: se loro decideranno di sì anche per lui ci sarà la possibilità di entrare nella scuola. Rimane il fatto che farlo entrare nella scuola per mandarlo via non è il caso e questo lascia intendere che se Thomas Cheval entrerà nella scuola potrebbe accedere direttamente al serale, o quasi. Nelle prossime puntate del pomeridiano di Amici 17 scopriremo quali saranno le sorti del giovane cantante.

LEGGI ANCHE  Chi sono le Pretty Big, ad Amici 17: video delle ballerine oversize in risposta ad Alessandra Celentano