Silvia Provvedi a Verissimo nella puntata del 3 marzo 2018. La fidanzata storica di Fabrizio Corona rivela come sta l’ex re dei paparazzi in seguito al suo rilascio dal carcere, avvenuto oltre dieci giorni fa. In studio con Silvia Toffanin, la donna ripercorrerà alcuni dei momenti salienti della tragedia che ha travolto entrambi, per concentrarsi su un’intervista a tu per tu che andrà in onda su Canale 5 nel primo pomeriggio di sabato. Silvia Provvedi a Verissimo parlerà in particolare delle emozioni attuali di Fabrizio Corona e di come ha vissuto personalmente la detenzione dell’ex paparazzo dei vip.

Silvia Provvedi a Verissimo: “Sono soddisfatta di me stessa”

Quanto accaduto a Fabrizio Corona sedici mesi fa ha avuto delle conseguenze anche nella vita di Silvia Provvedi. La coppia ha dovuto infatti affrontare la separazione forzata e diverse battaglie legali, concluse solo lo scorso 21 febbraio. Silvia Provvedi a Verissimo ha confidato di sentirsi soddisfatta di come è riuscita a sostenere una situazione così pesante e difficile e di sentirsi in qualche modo ripagata dal ritorno del fidanzato. “Siamo più forti di prima“, sottolinea alla conduttrice. Corona adesso sta cercando di vivere una normalità che forse ha dimenticato per tanto tempo, “mantenendo un profilo basso“. Non sono poche infatti le prescrizioni che gli sono state imposte: deve uscire alle 8 del mattino e rientrare alle 18, dopo aver trascorso il tempo nella comunità a cui è stato affidato.

Le rivelazioni di Silvia Provvedi a Verissimo: Il timore che Fabrizio Corona commetta altri errori

La fidanzata dell’ex re dei paparazzi non è lontana dalle paure. Il ritorno a casa di Fabrizio Corona implica il terrore costante di poter ricadere ancora una volta nello stesso baratro, come accaduto in precedenza. Le tentazioni del resto non sono poche, sottolinea Silvia Provvedi a Verissimo. La donna non è preoccupata però per una ricaduta verso droghe ed eccessi, dato che definisce Corona “una persona molto ligia” nel volersi disintossicare. Un percorso che del resto aveva intrapreso già prima del suo ultimo arresto. Quello che invece preoccupa la fidanzata è che possa essere influenzato da quegli “amici non amici” che “gasando il suo ego” lo hanno spinto dietro le sbarre. Silvia Provvedi a Verissimo ha inoltre ribadito la sua volontà di rimanere al fianco del fidanzato. In alcun momento avrebbe pensato che la loro storia d’amore potesse finire. Ed anche se il sentimento dovesse scomparire, rimarrebbero comunque legati a una forte amicizia. Silvia Provvedi a Verissimo ha inoltre fatto un cenno su Nina Moric e sulla volontà che Corona ritorni nella vita del figlio Carlos. La modella ha dimostrato di mettere da parte un po’ di astio: “Spero vivamente che sia un punto di partenza per un po’ di pace“.

Il mio interesse è che lui faccia tutto conforme alle regole, perché io ho voglia di pace ed è contro il mio volere che ritorni a patire qualche pena.

Silvia Provvedi - Verissimo