The Americans 6×01 è pronto al debutto sulla FX. I fan italiani potranno seguire la programmazione americana grazie all’emittente ufficiale della serie Tv, che prevede la messa in onda della premiere il prossimo 28 marzo 2018. In “Dead Hand” ritroveremo tutti i protagonisti principali e scopriremo i dettagli di quello che sarà la trama di questa sesta stagione. In The American 6×01 scopriremo infatti che cosa è successo a Paige, in seguito alla decisione di Elizabeth di presentarla al centro.

The Americans 6×01: la sinossi

La trama ci porterà dritti fino all’autunno del 1987. Il governo è impegnato in un importante vertice che riguarda il controllo degli armamenti, motivo per cui Elizabeth dovrà fare di tutto per interferire nel piano. Secondo la sinossi di The Americans 6×01, la protagonista dovrà addirittura spingersi oltre il limite. Molto di più di quanto abbia fatto finora. Philip invece è ormai lontano dal mondo delle spie e sempre più concentrato nel gestire la sua nuova agenzia di viaggi. Un visitatore inatteso promette però di mettere di nuovo in subbuglio la sua vita, a causa di una richiesta inquietante.

Il promo di The Americans 6×01

L’episodio verrà diretto da Chris Long, grazie ad una sceneggiatura di Joel Fields e Joe Weisberg. Il promo di The Americans 6×01 sarà pronto solo fra alcuni giorni, ma le immagini rilasciate dall’emittente ci chiariscono alcuni particolari. Il trailer verrà inserito in questo spazio non appena disponibile: diamo adesso uno sguardo al misterioso incontro di Philip, che in realtà nasconde un volto noto a tutti i fan dello show. Scopriamo infatti che si tratta di Oleg, ormai del tutto cambiato in volto e molto distante dalle dinamiche del governo russo. Notiamo infatti i due protagonisti seduti su una panchina nell’immagine promo di The Americans 6×01 che trovate qui sotto.

LEGGI ANCHE  The Americans sbarca su Rai 4 in chiaro | 7 giugno
Sappiamo inoltre che Philip ed Elizabeth rivedranno i loro vecchi amici, Stan e Aderholt. Il primo è uno dei confidenti maggiori della coppia, ma ha anche nutrito forti dubbi sul loro conto nella precedente stagione. In The Americans 6×01 li ritroveremo tutti seduti allo stesso tavolo. Il detective infatti si trova a cena con gli altri protagonisti, come possiamo vedere dalla foto qui di seguito.