Verissimo anticipazioni e ospiti del 3 marzo: chi vedremo nella puntata di sabato? Il programma di Silvia Toffanin ritorna nel primo pomeriggio con tante interviste intime ed approfondimenti, dalla cronaca al mondo dello spettacolo. Raoul Bova, Ornella Vanoni e Silvia Provvedi saranno al centro del nuovo appuntamenti. E non solo: Verissimo darà ancora spazio all’Isola dei Famosi 2018 ed ai suoi protagonisti, concentrandosi questa volta su Daniele Bossari. Vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip ed ora opinionista del reality, la sua presenza si arricchirà grazie al collegamento con Stefano De Martino, inviato alle Honduras. Vediamo nel dettaglio cosa succederà a Verissimo, anticipazioni qui di seguito.

Verissimo anticipazioni e ospiti: Ornella Vanoni racconta la sua esperienza a Sanremo 2018

Ornella Vanoni ha fatto sognare ancora una volta gli italiani grazie alla sua performance al Festival di Sanremo 2018. Decisa a non vincere, la cantante si è unita in un trio inedito che l’ha vista al fianco di Pacifico e Bungaro, gli autori della sua canzone sanremese “Imparare ad amarsi”. Dagli anni ’60 ad oggi, Ornella Vanoni ha cambiato stile e tema dei suoi brani, ma nel suo cuore c’è sempre stata una forte attenzione alla tematica romantica. Anche per questo ha deciso di abbandonare i suoi esordi da protagonista di canzoni popolari per dirigersi verso una carriera di sicuro successo.

Verissimo anticipazioni e ospiti: Raoul Bova e Salvatore Esposito

Due volti noti e amati dal pubblico italiano. Raoul Bova è ancora considerato uno dei maggiori sex symbol del nostro Paese, mentre Salvatore Esposito è ormai diventato protagonista indiscusso del mondo che ha contribuito a rendere famoso. Silvia Toffanin li accoglierà nel proprio salotto di Verissimo: le anticipazioni svelano che i due artisti si intratterranno con la padrona di casa per fare un bilancio dei loro ultimi successi. Dagli amori alla carriera, fino ai sogni per il futuro. Che cosa racconteranno ai fan?

LEGGI ANCHE  Verissimo anticipazioni del 12 maggio, speciale Amici 2018

Silvia Provvedi in esclusiva: tutto su Fabrizio Corona | Verissimo anticipazioni del 3 marzo

Fabrizio Corona è ormai uscito dal carcere: ha lasciato San Vittore lo scorso 21 febbraio dopo oltre un anno di detenzione. Oggi è affidato alle cure di un centro di recupero, dove imparerà le regole base per poter essere reinserito nella società italiana. A Verissimo, Silvia Provvedi affronterà l’epopea che ha segnato l’ultima parentesi della vita dell’ex re dei paparazzi, discusso e contestato, eppure difeso da tanti altri fan. Silvia Provvedi, l’amore della sua vita, non ha mai abbandonato il suo fianco e continua a lottare contro quella che entrambi considerano un’ingiustizia.

Verissimo anticipazioni e Isola dei Famosi 2018: Daniele Bossari e Stefano De Martino

L’Isola dei Famosi 2018 continua a registrare grandi consensi ed allo stesso tempo polemiche. Dal canna-gate che ha travolto Francesco Monte fino al recente scandalo che ha messo al centro dei riflettori Franco Terlizzi. L’ex pugile ha davvero pronunciato delle frasi omofobe contro l’ex concorrente e sensitivo Craig Warwick? A svelare alcuni dei retroscena del reality sarà Daniele Bossari, attuale opinionista dell’Isola al fianco di Mara Venier. E per dare uno sguardo alle Honduras, Verissimo e le anticipazioni svelano un collegamento di certo gradito allo stuolo di fan dell’ex ballerino di Amici: Stefano De Martino interverrà in studio. Anche se a distanza.