Don Matteo 11, anticipazioni ottava puntata | 8 marzo

Don Matteo 11 ritorna nella prima serata di giovedì, 8 marzo 2018, con la sua ottava puntata. Nell’episodio “Una questione personale“, il prete di Spoleto dovrà indagare sull’omicidio di una ragazza e sulla presunta colpevolezza di un avvocato. Nell’episodio “Una di quelle“, il sacerdote ed i Carabinieri verranno colpiti in via indiretta da alcune accuse. Una prostituta afferma infatti di essere stata aggredita da Barba. Tensione romantica in arrivo: Nardi e Anna avranno molto di cui parlare a causa di un bacio… Vediamo cosa succederà in Don Matteo 11, anticipazioni e trama qui di seguito.

Don Matteo 11, anticipazioni episodio 15

L’ottava puntata di Don Matteo 11 si concentrerà su un primo mistero che riguarda un avvocato ed un omicidio. Diverse prove a suo carico fanno intuire a Nardi che possa essere colpevole, mentre Anna crede che sia mosso da un rancore personale. Il Capitano infatti scoprirà che il sospettato è collegato alla decisione del Procuratore di rompere il fidanzamento ed interrompere le nozze. Durante un confronto cuore a cuore, Nardi (Maurizio Lastrico) rivelerà alcuni particolari delle sue sofferenze ad Anna, mentre il Capitano gli confiderà quale dolore abbia provato per la rottura con Giovanni. Nel frattempo, Cecchini troverà un modo per allontanare Zappavigna dalla figlia. L’appuntato infatti non ha mai detto ai genitori di essere un Carabiniere. Sofia invece scoprirà da Seba che esiste una verità importante sull’incidente di Alice: è arrivato il momento di parlarne.

LEGGI ANCHE  Don Matteo 6: Amanda lascia Tommasi! | Anticipazioni 17 luglio

Don Matteo 11, anticipazioni episodio 16

Nella seconda parte di Don Matteo 11, Barba si dovrà difendere dalle accuse di Oksana. Si tratta di una giovane prostituta di origini ucraine che afferma di essere stata aggredita dal Carabiniere. Il sacerdote e la Caserma dovranno quindi mettersi in moto per trovare delle prove che dimostrino la sua innocenza. Nel frattempo, Cecchini riceve un’eredità consistente da una ricca signora. Il suo testamento impone anche una clausola: il Maresciallo dovrà prendersi cura del suo prezioso coniglio. Anna e Nardi invece avranno molto da chiarire in seguito ad un bacio che entrambi hanno voluto lasciare in sospeso. Si è trattato di un momento di debolezza o di qualcosa di più importante?

Don Matteo 11, come rivedere la replica delle puntate

Don Matteo 11, anticipazioni e repliche: questa è l’offerta di Raiplay e della sua sezione dedicata alla fiction di Rai 1. Il video di ogni puntata verrà inserito nell’apposito spazio al termine della messa in onda. Nel portale ufficiale dell’emittente nazionale sono disponibili inoltre anche i precedenti episodi di Don Matteo 11, anticipazioni in anteprima e le repliche di tutte le stagioni.