Isola dei Famosi 2018 nomination e rivelazioni sui voti: il momento più atteso dei fan del reality di Canale 5. Abbiamo assistito ad eventi shock nella puntata del 28 febbraio, fra nuovi abbandoni e presunti ritorni, prima di scoprire i nuovi concorrenti che dovranno sottoporsi al televoto. Non sono mancati di certo gli scontri e le accuse, che hanno rischiato di dare uno stop alla messa in onda. Elena Morali (4 voti), Bianca Atzei (3 voti) e Alessia Mancini (voto del Mejor): questi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 in nomination per la prossima diretta. Filippo Nardi, Paola Di Benedetto, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi potranno inoltre giocarsi il rientro.

Isola dei Famosi 2018 nomination: i voti segreti

Simone Barbato è il primo a rivelare il proprio voto: Franco Terlizzi. Secondo il mimo, l’ex pugile ha un carattere un po’ spigoloso, anche se solo in certi momenti. Il voto di Rosa Perrotta va invece a Bianca Atzei, per via dello scontro fra la cantante e Elena Morali. L’ex tronista crede a quest’ultima, così come Paola Di Benedetto e crede che l’artista abbia invece mentito. Rosa crede inoltre che Bianca sia più furba di quanto voglia far credere, oltre che poco limpida. La nomination di Elena Morali va a Bianca, convinta che la verità sia il valore principale nella sua vita. Amaurys Perez vota Simone, perché è permaloso e non accetta le critiche.

Prima di scoprire i voti palesi, Marco Ferri ha indossato le cuffie per non sentire il voto di Jonathan Kashanian. Quest’ultimo è stato inoltre scelto dal modello per un’avventura in solitaria a Playa Uva, così come successo a Simone e Elena la settimana scorsa. Le motivazioni di Jonathan sono profonde: Francesca Cipriani. Ai suoi occhi inizia a pesare, visto che non è ancora indipendente e questo nonostante le voglia bene. Il Naufrago dell’Isola dei Famosi lamenta infatti di dover persino imboccare la showgirl ed ora accusa il colpo.

I voti palesi dei concorrenti dell’Isola dei Famosi: Elena Morali Vs tutti

Isola dei Famosi 2018 nomination e tanti guai. Una ricetta vincente che nella seconda parte della diretta ha sempre spinto i Naufraghi a sollevare polemiche e critiche. La prima a dire la sua nomination è Bianca Atzei ed ovviamente va ad Elena Morali, che reputa una manipolatrice. La concorrente avrebbe detto delle falsità sul suo conto. Franco Terlizzi si unisce alla cantante e vota Elena, perché ha seminato zizzania fra lui e Marco. Anche Nino Formicola dà la nomination ad Elena, che di contro scatta. La showgirl crede infatti che Gaspare stia mentendo e che sia mosso da un complotto che lo unisce ad altri concorrenti. Per questo crede che non stia dicendo la verità sulla sua motivazione.

Come previsto dalla diretta interessata, Alessia Mancini vota Elena. La Naufraga l’avrebbe esclusa dopo il litigio con Bianca, dando per scontato che avrebbe preso le difese della cantante. “In più è una manipolatrice, non mi piace come sta illudendo Simone“: queste parole di Alessia chiamano in causa il mimo, che si dichiara invece disilluso. Ai suoi occhi la showgirl si sarebbe sempre comportata in modo corretto, ma la Mancini è convinta della propria posizione. La settimana scorsa, Simone aveva infatti anticipato di voler dare la nomination ad Amaurys, per poi cambiare idea su Playa Uva a causa della presunta influenza della Morali. All’Isola dei Famosi 2018, la nomination finale è di Francesca Cipriani, che va a Bianca. Le due concorrenti vengono inoltre costrette a legarsi insieme con le famose cinture.