Gaspare ha deciso: sposerà la compagna storica Alessandra Raya. Il comico dell’Isola dei Famosi 2018 ha manifestato le sue intenzioni di fare il passo successivo durante la diretta del 27 febbraio. Commosso nell’ascoltare la voce della sua dolce metà, è stato anche protagonista di uno scherzo mal riuscito della produzione. La commozione di Gaspare ha tuttavia conquistato il pubblico da casa, sempre più attento all’artista ed al suo percorso nel reality. La risposta di Alessandra Raya non si è fatta attendere, anche se a metà.

L’annuncio all’Isola dei Famosi 2018: Gaspare sposerà Alessandra Raya

Data di nozze già decisa: Gaspare sposerà Alessandra Raya, la sua compagna, questo settembre. A rivelarlo è stato proprio il comico durante la diretta dell’Isola dei Famosi 2018, parole precedute da un videoclip di quest’ultima settimana. Sembra infatti che gli altri concorrenti del reality abbiano chiesto a Nino Formicola come mai non avesse ancora fatto il passo decisivo con la donna che ha al proprio fianco da nove anni. Per questo Gaspare ha deciso di fare il passo decisivo, annunciando tutto in puntate. Prima però ha dovuto subire uno scherzo promosso da Alessia Marcuzzi ed una sedicente ex fiamma, un evento ludico non proprio riuscito.

Dallo scherzo a Gaspare alla proposta di nozze: Alessandra Raya risponde così

Non è la prima volta che l’Isola dei Famosi 2018 cerca di tirare brutti scherzi ai suoi concorrenti, come è accaduto la settimana scorsa ad Amaurys Perez. Prima di ascoltare le parole della moglie Alessandra Renda, l’ex atleta ha patito le pene dell’inferno credendo che non avrebbe ricevuto alcuna sorpresa. Questa volta quindi il bersaglio è diventato un altro concorrente in nomination, un brutto tiro che ha rischiato di sminuire la decisione di Gaspare di sposare Alessandra Raya (età 55 anni). Complice una certa Silvia, al comico è stato fatto credere di essere diventato padre. Inutile dire che in quanto a scherzi Nino Formicola è di certo più esperto e per questo non è cascato nel tranello. Alle risate sono seguite poi le lacrime di commozione: Alessandra Raya, in studio, non ha voluto rispondere alla proposta di Gaspare. “Non in diretta tv”, ha sottolineato la compagna dell’artista, forse perché sotto shock per l’annuncio inaspettato.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2020: Ilary Blasi al comando? Alessia Marcuzzi dà lo stop