Striscia la Notizia lancia un nuovo macigno sull’Isola dei Famosi 2018. Esiste un complotto sulle nomination? Un nuovo audio di Chiara Nasti e Nadia Rinaldi dimostrerebbe delle manipolazioni da parte degli autori: Filippo Nardi non doveva essere votato. Quanto c’è di vero? L’audio di entrambe le ex concorrenti punta intanto il dito contro la Magnolia ed il capo progetto in particolare, al centro di altre difese sull’ormai stoico canna-gate ed il consumo di marijuana (presunto, ndr) da parte di Francesco Monte. Striscia la Notizia intanto non molla il colpo e promette di rosicchiare ancora l’osso dell’Isola dei Famosi 2018.

Striscia la Notizia e nomination dell’Isola dei Famosi 2018: l’audio di Chiara Nasti e Nadia Rinaldi

La nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018 viene ancora una volta preceduta da un gossip di Striscia la Notizia. Il programma di Antonio Ricci questa volta allarga lo sguardo verso le nomination che vengono fatte dai concorrenti del reality. Un audio di Chiara Nasti e Nadia Rinaldi rivelerebbe una macchinazione da parte di Magnolia e del Capo Progetto Andrea Marchi, che in apertura della diretta del 27 febbraio si è dovuto difendere da diverse accuse. Nulla che riguarda le nomination, forse uno scandalo troppo fresco da affrontare: si parla ancora del canna-gate e di Francesco Monte, olte naturalmente alle accuse di Eva Henger.

LEGGI ANCHE  Striscia la Notizia, ultima puntata per Ezio Greggio | 6 gennaio

Striscia la Notizia tuttavia scende in campo contro altre prove che accendono i fari sul dietro le quinte dell’Isola dei Famosi 2018. Andrea Marchi ha davvero imposto ai Naufraghi di non votare Filippo Nardi? Secondo Chiara Nasti e Nadia Rinaldi sarebbe andata proprio così, tanto che Amaurys Perez si sarebbe ritrovato senza la possibilità di votare l’ex gieffino. L’atleta avrebbe voluto infatti dare a Filippo Nardi la propria nomination fin dalla prima puntata, ma Andrea Marchi avrebbe richiesto di slittare tutto ad un’altra diretta. Nell’audio si sentono chiaramente Chiara Nasti e Nadia Rinaldi parlare di quella che è a tutti gli effetti una violazione delle regole ufficiali dell’Isola dei Famosi. Il portale ufficiale del programma di Canale 5 ospita l’audio delle due ex concorrenti: ecco il video di Striscia la Notizia sulle nomination dell’Isola dei Famosi.