Arrow 6 andrà in onda su Premium Action questa sera, lunedì 26 febbraio 2018. Il quarto episodio si intitola “Inversione” e vedrà il ritorno di Black Siren, ma anche l’intervento di altri villain. Felicity scoprirà infatti grazie ad Alena che Cayden James intende fare un genocidio, prima di finire nel mirino del nemico. Anche se Oliver ed il resto del team faranno di tutto per fermarlo, James rivelerà di avere un altro asso nella sua manica e muoverà gli eroi come pedine sulla propria scacchiera. Vediamo quindi di seguito cosa succederà in Arrow 6, anticipazioni quarta puntata.

Arrow 6 anticipazioni, puntata 4, “Reversal”

Un apparente attacco casuale di Black Siren spingerà la squadra a fare i conti con la villain. Alena invece informerà Felicity del piano diabolico di James e deciderà di unirsi alla protagonista per fermarlo. Le due incontrano infatti Amnesiac, un commerciante del mercato nero che afferma di aver appena comprato un hard disk fantasma. Oliver inizia a temere che i criminali possano essere d’accordo con James e decide di attaccarli, provocando la rabbia di Felicity. Dopo aver localizzato Black Siren all’Helix, il team Arrow che sta lavorando per James.

Alena e Felicity finiscono intanto nel mirino del criminale e l’analista decide di bucare il firewall dell’IDND pur di fermarlo. Sembra infatti che le intenzioni di James siano rubare le impronte digitali di diversi milioni di vittime, ma si tratta in realtà di un inganno che gli permetterà di avere un accesso al database e scomparire. Negli ultimi minuti del quarto episodio, Arrow verrà inoltre contattato da Slade: ha un disperato bisogno del suo aiuto. Abbiamo già analizzato invece nel dettaglio il promo di Arrow 6×04, che ti segnaliamo per un ulteriore approfondimento.