Lucifer 1×04 anticipazioni del 4 marzo 2018: il titolo del nuovo episodio che vedremo su Italia 1 è “Qualità virili“, in cui vedremo il protagonista sempre più deciso a sedurre Chloe. Convinto che ci sia qualche mistero da scoprire sul suo conto, il Diavolo non esiterà a chiedere un favore molto particolare alla detective. Intanto, Amenadiel affronta Maze sul destino del Signore degli Inferi e sul loro progetto in comune per riportarlo nel suo mondo. Scopriamo gli altri dettagli di Lucifer 1×04 e le anticipazioni.

Lucifer 1×04 anticipazioni, puntata del 4 marzo

Il nuovo caso vedrà impegnati i due protagonisti sulla ricerca di alcune persone scomparse. Sembra tra l’altro che sia tutto collegato con Lindsay Jolson, una ragazza collegata ad un artista. Nonostante il caso in corso, per Lucifer diventa essenziale riuscire a conquistare le attenzioni di Chloe, che tuttavia sembra non avere alcuna intenzione di cedere al suo fascino. Dato che la detective non crede nei poteri del Diavolo, quest’ultimo le chiederà inoltre di sparargli. Convinto di sopravvivere, il protagonista dovrà fare i conti con un’amara verità: può rimanere ferito. Nel frattempo, Maze ha ormai scelto di non collaborare con Amenadiel, cosa che farà infuriare parecchio l’Angelo.

Negli episodi precedenti di Lucifer

Dopo aver partecipato ad una festa, un amico di Lucifer e stella dello sport si sveglia al fianco di una ragazza morta. Il presunto assassino non sembra ricordare quanto accaduto in precedenza, mentre il protagonista ha i pensieri altrove. Ha scoperto infatti che qualcuno sta sfruttando il suo nome per ottenere i suoi stessi vantaggi e decide di scoprire di chi si tratta, convinto che la sua immagine ne verrà compromessa. Intanto, Chloe decide di scoprire qualcosa di più sui misteriosi poteri del partner. Il resto lo scopriremo nei prossimi dettagli su Lucifer e le anticipazioni.