The Strain 4 andrà in onda nella prima serata della Fox italiana il prossimo venerdì, 2 marzo 2018. La nona puntata si intitola “Il traditore” e vedrà il gruppo di protagonisti muoversi lungo binari diversi. Quinlan infatti dovrà attivare il detonatore per uccidere il Padrone, ma Desai non gli renderà la vita facile. Eph intanto avrà modo di confrontarsi con Zach e sarà quasi sul punto di ucciderlo. Il ragazzo infatti rivelerà di averlo tratto in inganno: il medico riuscirà a compiere un’azione così difficile? Vediamo i dettagli nel resto dell’articolo su The Strain 4 e le anticipazioni.

The Strain 4 anticipazioni: la trama della puntata 4×09

Fet e Dutch cercheranno di carpire le informazioni da Desai, che deciderà di parlare solo in seguito alle minacce di Quinlan. Mentre quest’ultimo scopre la posizione del Padrone, Gus raggiunge Roman per raccogliere l’argento necessario per realizzare le armi in grado di uccidere gli Strigoi. Intanto, Zach fa un resoconto al padre del periodo vissuto con il Maestro. Eph tuttavia nutre dei forti dubbi sulle sue parole e riceve conferma dei sospetti grazie ad un’azione del ragazzino.

Zach cercherà infatti di lasciare una fiala di sangue per lasciare le proprie tracce ai Feelers, ma verrà colto sul fatto dal padre. Il medico deciderà quindi di lasciarlo sul posto e raggiungere il resto del gruppo, mentre il Padrone ammonirà duramente Zach per aver fallito la sua missione. Il Maestro inoltre deciderà di uccidere Desai e la moglie quando il primo cercherà di salvarsi accusando la donna. Quinlan sarà infine sul punto di far esplodere la bomba: gli Strigoi tuttavia lo circondano. Riuscirà a sopravvivere?

Nelle precedenti puntate di The Strain 4

La quarta ed ultima stagione di The Strain ha messo a confronto Eph ed il figlio, in seguito all’incarico che quest’ultimo ha ricevuto dal Maestro. La morte di Eichhorst ha spinto Setrakian verso il proprio destino: dopo aver dato la formula del Bianco ad Eph, chiederà di essere ucciso per evitare di trasformarsi. Nel frattempo, il gruppo ha lavorato duramente alla creazione della bomba nucleare per poter annientare il Padrone. Come vedremo in The Strain 4 e le anticipazioni delle prossime puntate, Dutch riuscirà a ritrovare il gruppo, ma solo dopo essere stata tenuta a lungo in ostaggio.