Serie A: volano Roma e Napoli, oggi la Juventus chiuderà i conti ?

Entrambe le squadre si sbarazzano dei rispettivi avversari, Chievo e Fiorentina, mettendo sotto pressione la Juventus che, domani, avrà la possibilità di chiudere i conti

0
1 visite

I primi due anticipi della penultima giornata della serie A non regalano sorpresa: la Roma riesce a sbarazzarsi del Chievo pur patendo nel primo tempo, mentre il Napoli ha la meglio contro la Fiorentina grazie al solito attacco atomico. Adesso le due squadre si trovano a -1 e -2 dalla Juventus, impegnata domani in casa contro il Crotone.

La Roma parte malissimo, nel primo tempo il Chievo mette sotto la squadre per lunghi tratti andando addirittura in vantaggio per ben due volte. Tuttavia la Roma reagisce ed il primo tempo finisce in parità, 2-2. Nella ripresa i giallorossi dilagano, alla fine vinceranno per 5-3.

Il Napoli, invece, non ha nessun problema con la Fiorentina di Sousa. Insigne e Mertens sono davvero in forma e non vogliono lasciare niente ai propri avversari. Il risultato finale dirà 4-1 ma la vittoria poteva essere ampiamente più larga. L’appuntamento è ora alle 15:00 di domani quando la Juventus potrebbe mettere la parola fine a questo campionato.