Sara Afi Fella e Nicola Panico: Il playboy e Miss Curvy. Cosa succederà? | Temptation Island 2017

Gelosia e mancanza di fiducia. La coppia proseguirà l'avventura nel reality?

0
42 visite
Nicola Panico e Sara Afi Fella a Temptation Island 2017
Nicola Panico e Sara Afi Fella a Temptation Island 2017

Sara Afi Fella e Nicola Panico sono pronti a mettersi alla prova a Temptation Island 2017. La nuova coppia di concorrenti è conosciuta dai telespettatori soprattutto per il passato di Miss Italia della studentessa e per il ruolo di calciatore del fidanzato. Come si comporteranno sull’isola? In attesa di scoprirlo, conosciamo alcuni dettagli su di loro.

Sara Afi Fella e Nicola Panico entrano a far parte del cast di concorrenti di Temptation Island 2017. Una coppia già conosciuta dagli italiani, grazie al passato da modella di Sara ed al ruolo di attaccante di Nicola. Lei, studentessa in medicina di 21 anni, ha infatti partecipato a diverse trasmissioni televisive ed ha partecipato nella sezione Miss Curvy di Miss Italia. Lui invece ha 34 anni ed è nato a Mugnano di Napoli, mentre gioca in serie D, nell’Isernia calcio. Si sono conosciuti otto anni fa e questo implica che all’epoca Sara Afi Fella avesse appena 16 anni. Una differenza d’età che potrebbe diventare importante in uno show come Temptation Island 2017.

La gelosia dividerà la nuova coppia di Temptation Island 2017?

Fra Sara Afi Fella e Nicola Panico c’è molta gelosia. Il calciatore di Temptation Island 2017 è infatti un noto playboy ed è sempre circondato da ragazze. Questo non fa che scatenare la gelosia della fidanzata, soprattutto perché nel corso della loro relazione Nicola le ha dato modo di nutrire dei sospetti sulla sua buona fede. Sara crede inoltre che il fidanzato sia un po’ come un eterno Peter Pan e si considera la più matura fra i due. Una premessa che secondo i fan di Temptation Island 2017 potrebbe creare numerose difficoltà alla nuova coppia di concorrenti.

Messi alla prova: cosa succederà a Temptation Island 2017?

Perché partecipare a Temptation Island 2017? Proprio alla luce di quanto abbiamo visto, sia Sara Afi Fella che Nicola Panico credono che sia meglio chiarire le fratture che si sono create nel tempo. Sara infatti vuole essere sicura che il suo uomo sia davvero cambiato come afferma e che quanto avvenuto in passato sia solo un ricordo. Nicola invece ha bisogno di dimostrare di essere sincero e di aver messo la testa a posto. Temptation Island 2017 ci rivela tuttavia che il calciatore gigolò tema di perdere per sempre la sua dolce metà. I suoi dubbi verranno sfatati o confermati?

>> Ti potrebbero interessare le altre coppie dello show: scopri di più su Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi; Veronica Bagnoli e Antonio LentiValeria Bigella e Alessio Bruno; Francesca e Ruben; Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo