Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi: Uomini e Donne sbarca a Temptation Island 2017

Sono una delle coppie più solide del reality. Il loro amore sconfiggerà le tempeste in arrivo?

0
21 visite
Riccardo e Camilla a Temptation Island 2017
Riccardo e Camilla a Temptation Island 2017

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi sono già dei volti noti al pubblico italiano. Prima di vederli a Temptation Island 2017 li abbiamo infatti apprezzati a Uomini e Donne. Dal momento della scelta di Riccardo, la coppia non si è mai lasciata. Cosa succederà nel reality? Intanto conosciamo qualcosa di più sul loro conto.

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi si amano dal quel giorno in cui lui ha puntato i suoi occhi sulla bella 19enne. Uomini e Donne è stato per loro un trampolino di lancio e sembra proprio che fra i due sia scoppiato il colpo di fulmine. Per questo Riccardo ha fatto di tutto per uscire dal programma di Maria De Filippi il più in fretta possibile, al fianco di Camilla. Temptation Island 2017 finora ci ha presentato coppie in crisi, ma per Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi non è proprio così. La nuova coppia del reality è invece affiatatissima e solida: basti pensare che sono andati a convivere immediatamente.

La coppia di Temptation Island 2017 mette alla prova la gelosia

A Temptation Island 2017 tuttavia non approdano coppie prive di incrinature. Anche Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi hanno le loro crisi, dovute soprattutto alla lontananza. Scopriamo infatti che fino a che i due stanno insieme, le cose vanno a gonfie vele: cosa succede invece quando non è così? Una volta lontani, entrambi finiscono per alimentare gelosia e arrabbiature. Il reality della rete Mediaset sarà quindi un ottimo terreno su cui allenarsi. Tentatori e Tentatrici di Temptation Island 2017 attendono solo di sfruttare i punti deboli dei concorrenti e mettere in campo le strategie migliori per dividerli.

I nuovi concorrenti di Temptation Island 2017 riusciranno ad aumentare la fiducia verso l’altro?

La nuova coppia che vedremo a Temptation Island 2017 a parire da lunedì 29 giugno, ha deciso di partecipare allo show per un motivo ben preciso. In precedenza abbiamo visto infatti che entrambi sono gelosi l’una dell’altra ed è proprio per questo che li vedremo sull’isola più tentacolare d’Italia! Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi cercheranno di governare questo stato d’animo approfittando della distanza e fare leva invece sulla fiducia verso l’altro. Riusciranno a superare gli scogli di Temptation Island 2017? Le carte sono tutte in regola.

>> Ti potrebbero interessare le altre coppie dello show: scopri di più su Sara Afi Fella e Nicola Panico; Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi; Veronica Bagnoli e Antonio LentiValeria Bigella e Alessio Bruno; Francesca e Ruben