NCIS New Orleans 4×15 andrà in onda il prossimo martedì, 27 febbraio 2018. L’episodio si intitola “The Last Mile” e vedrà il ritorno dell’agente speciale Raymond Isler per un caso importante. L’attore Derek Webster è inoltre l’unico che figura ufficialmente come guest star. La regia è affidata invece a Stacey K Black, mentre la sceneggiatura è a cura di Chad Gomez Creasey. Scopriamo nel dettaglio la sinossi di NCIS New Orleans 4×15 e gli sneak peek.

La sinossi

Isler ritorna in città per chiedere l’aiuto di Pride. L’agente federale sta indagando su un furto di oppiacei ed a quanto sembra il caso lo riguarda personalmente. La scelta di King sarà quindi di sfruttare la sua pedina migliore in fatto di narcotici: Percy. In NCIS New Orleans 4×15 la vedremo infatti non solo in missione sotto copertura, ma anche come guida per la fuga di Isler. Sarà infatti la protagonista a permettere all’agente di poter uscire vivo da quello che sembra a tutti gli effetti un caso di alto livello.

In seguito all’annuncio dell’uscita di scena di Percy, l’attrice Shalita Grant non ha reso noti i dettagli riguardo al futuro del suo personaggio. Sappiamo che abbandonerà definitivamente la serie alla fine di questa quarta stagione di NCIS New Orleans, ma non è detto che avvenga proprio in occasione del gran finale o prima. Le uniche certezze che abbiamo è che in questo particolare episodio la vedremo sfiorare il pericolo come non accadeva da tempo, motivo per cui i fan stanno discutendo a lungo sui social sulla gravità della situazione. Sappiamo però che sarà presente nelle puntate successive, di cui abbiamo già approfondito la sinossi.

Promo e sneak peek

I fan dovranno attendere ancora per vedere il video dell promo di NCIS New Orleans 4×15, ma l’emittente ci ha già regalato due sneak peek dell’episodio. Nel primo filmato possiamo vedere Isler in carcere e l’incontro con un sorridente King che forse attendeva da tempo questo momento. Tutte le prove a carico dell’agente lo porteranno presto a ricevere la condanna, ma Isler ha ancora un asso nella manica.

Il secondo sneak peek ci mostra invece Percy in azione, a stretto contatto con un gruppo di criminali che promette il peggio. La situazione precipiterà quando il segnale audio e video salterà ed impedirà alla squadra di scoprire che cosa accade all’interno. Com’è facile immaginare, tutto precipiterà in tempo record e Isler si ritroverà con una pistola puntata contro.