The Fosters 5×16 andrà in onda sull’emittente americana Freeform il prossimo 27 febbraio 2018. L’episodio si intitola “Givin Up The Ghost” e metterà a confronto diversi protagonisti, provocando non solo una lotta fra rivali, ma una battaglia interiore. Stef in particolare dovrà fare i conti con le proprie emozioni. Siamo a poche puntate di distanza dal finale di stagione: cosa ci riserverà la serie Tv? Scopriamo di seguito la sinossi di The Fosters 5×16 e gli sneak peek, prima del rilascio del promo ufficiale.

La sinossi

Nella nuova puntata di The Fosters 5, Stef dovrà affrontare tutte le sue paure prima di decidere cosa fare. Le sue preoccupazioni la spingeranno alla fine a chiarire tutto con Lena, per lavarsi la coscienza. La trama riguarderà anche Mariana ed Emma, che come abbiamo visto dal titolo di questo articolo vivranno uno scontro a viso aperto. Determinate più che mai, il loro confronto metterà a dura prova Poppy e Jesus, che si ritroveranno in una posizione alquanto scomoda.

The Fosters 5 fino ad ora ci ha svelato quanto sia difficile il periodo che sta vivendo Stef. Nel precedente episodio abbiamo assistito infatti all’arrivo di sua madre, accorsa per aiutarla a superare quanto sta succedendo. Il ruolo della madre è stato inoltre centrale per lo sviluppo di altri due personaggi, Callie e Jude. Le due sono riuscite ad entrare in contatto con le emozioni più profonde grazie ai ricordi in comune sulla madre biologica.

Anticipazioni The Fosters 5×16: le immagini promo

Le foto promozionali diffuse da SpoilerTV sul nuovo episodio di The Fosters 5 ci mostrano inoltre un particolare incontro fra Callie e Donald, complice una chiacchierata che li vedrà alternare diffidenza a sorrisi. Il tutto dopo un incontro fra la ragazza e Natalie, che la vediamo accogliere in casa propria in un’altra foto. Immancabile la presenza di Jude, che deciderà di intervenire per supportare Callie in questa nuova esperienza.

 

The Fosters 5×16: sneak peek

Tre gli sneak peek rilasciati dall’emittente per The Fosters 5×16. Nel primo video vediamo Mariana alle prese con il suo curriculum scolastico, che a quanto sembra ha realizzato davvero a puntino. Ciò che le dirà la consulente tuttavia la getterà di nuovo nel panico.

Nel secondo dei video vediamo invece come si evolverà la decisione di Callie di incontrare Donald. Scopriamo infatti che è Jude a richiederle di sostenerlo nell’incontro, dopo un primo rifiuto della ragazza.

Nell’ultimo sneak peek assistiamo ad un momento di intimità di Lena, più che febbricitante all’arrivo della madre di Stef. Quest’ultima invece è fin troppo sicura di non gradire l’incontro, anche se ha in mente di spingere la donna a riavere i soldi spesi in precedenza.