È arrivata la felicità 2 ritorna nella prima serata di Rai 1 questa sera, mercoledì 21 febbraio 2018. La fiction con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi ci regalerà la sua seconda puntata, ad un giorno di distanza dal debutto della sua seconda stagione. La trama vivrà ancora degli stravolgimenti per molti dei suoi protagonisti, soprattutto dal punto di vista amoroso. Da Umberto a Luca, fino a Pietro e Nunzia. Angelica sarà costretta a rivelare il segreto sulla sua malattia?

Anticipazioni È arrivata la felicità 2, puntata 21 febbraio

Il primo appuntamento della seconda puntata di È arrivata la felicità 2 si intitolerà “Quando lo sapevamo (quasi) solo noi“. La famiglia Mieli è sul punto di festeggiare i diciotto anni delle gemelle ed i preparativi impegnano tutti. Angelica e Orlando scelgono di non rovinare un giorno così speciale con la brutta notizia che ha colpito la donna, ma non è così semplice. L’architetto del resto deve trovare tutta la forza che possiede pur di non turbare la moglie. Senza dimenticare che nel suo passato ha compiuto un errore importante, che ancora oggi gli provoca qualche timore. Nel frattempo, Umberto finisce fra le braccia di Martina, mentre Laura è sempre più vicina a Rimbaud. Pietro invece inizia a risparmiare per acquistare la casa in cui vivrà con Nunzia, mentre Luca continua a turbare i pensieri di Rita.

Nella seconda parte della serata, È arrivata la felicità 2 trasmetterà l’episodio “Quando abbiamo perso il self control“. Nonostante le promesse fatte a loro stessi, Angelica e Orlando dovranno fare i conti con un evento inaspettato. La donna deciderà di dire tutto a Giovanna, che metterà al corrente Giuseppe. Laura però scoprirà la verità su quanto sta accadendo proprio la sera del compleanno e non esiterà ad affrontare Angelica. Anche se quest’ultima farà di tutto perché l’evento non influenzi i presenti, l’atmosfera sarà fin troppo tesa. Laura confiderà tutto a Emanuele, mentre Umberto rivela a Roberto di aver lasciato Martina dopo appena un pomeriggio insieme. Angelica riuscirà alla fine a cambiare il corso degli eventi, trasmettendo la propria serenità. In base a quanto è accaduto, Pietro decide di accelerare i tempi e fa una promessa a Nunzia sull’acquisto della loro casa.