Lucifer 1×03 andrà in onda nella seconda serata di Italia 1 di domenica, 25 febbraio 2018. Il terzo episodio della serie Tv con protagonista Tom Ellis si intitolerà “L’aspirante principe delle tenebre” (“The Would-Be Prince of Darkness”, ndr) ed è diretto da Louis Shaw Milito, grazie ad una sceneggiatura di Tom Kapinos e Jason Ning. Nella nuova puntata, il Diavolo dovrà confrontarsi con una persona che gli ha rubato l’identità e con un nuovo caso di omicidio che lo riguarda da vicino.

Anticipazioni Lucifer 1×03: Chloe è vicina alla verità?

Chloe e Lucifer si ritrovano a dover indagare su un nuovo caso. Un giocatore di football che il Diavolo ha conosciuto in precedenza si è risvegliato dopo un party al fianco di una ragazza morta. I ricordi del sospettato sono però confusi, motivo per cui la detective non intende abbandonare la pista che lo vede come assassino. Il Principe delle Tenebre crede invece che la verità sia un’altra e cercherà di risalire alle uniche tracce che possano aiutarlo a risolvere il caso. In seguito, scopre che qualcuno sta abusando della sua identità e che sta sfruttando il suo nome per ottenere la sua stessa popolarità. Chloe invece inizia a credere che Lucifer possa averle detto la verità sulla sua reale natura e continua ad indagare sul suo conto.

Nelle precedenti puntate di Lucifer

Nella prima puntata, il Diavolo ha deciso di trasferirsi in città ed abbandonare gli Inferi per via di alcuni attriti con il Padre. Non ascolterà quindi le richieste di Amenadiel di ritornare a svolgere il suo compito. Rimarrà inoltre affascinato da Chloe, una giovane detective intervenuta per indagare su un omicidio consumato nel locale del protagonista. Nella seconda puntata, Lucifer nota che Chloe è l’unica immune ai suoi poteri e decide di scoprirne il motivo, grazie all’aiuto della terapeuta Linda, con cui stringe un particolare patto.