Ncis Los Angeles 9 farà il suo debutto nella prima serata di sabato, 17 febbraio 2018, su Rai 2. Il primo episodio, dal titolo “Il guastafeste” (“Party Crashers”), ci rivelerà quali saranno le novità all’interno della squadra. Il cast vedere infatti l’ingresso dell’attrice Nia Long, chiamata per ricoprire il ruolo di vice direttore. Il secondo episodio andrà invece in onda il sabato successivo, 24 febbraio, e si intitolerà “Se Murio El Payaso“. L’assenza dell’attore Miguel Ferrer non sarà quindi l’unica news della nona stagione. Anche Hetty promette di far preoccupare tutti i fan della serie Tv.

Anticipazioni NCIS Los Angeles | Trama episodio 9×01

Nel primo episodio di NCIS Los Angeles 9, la squadra inizierà a chiedersi dove sia finita Hetty. La direttrice ha infatti deciso di proseguire con il suo piano iniziale e di andare in pensione. Una volta firmate le carte, la donna sparirà tuttavia nel nulla. Sembra che nessuno sia in grado di localizzarla e per questo la squadra crederà che le possa essere successo qualcosa. Intanto, Sam ha ormai scelto di trascorrere il resto della sua vita al di fuori dell’NCIS. La morte della moglie lo ha scottato così tanto da imporgli di prendere le distanze dagli amici.

Anticipazioni NCIS Los Angeles | Trama episodio 9×02

Nel secondo episodio di NCIS Los Angeles 9, il team dovrà collaborare con un agente dei servizi segreti perchè delle monete contraffatte in Perù raggiungano il Paese e vengano messe in circolazione. Nel frattempo, la squadra dovrà continuare a trovare un punto di incontro con la Mosley. Dopo aver fatto dei forti cambiamenti all’interno del team, la vice direttrice non esiterà a ricorrere alle maniere forti pur di impedire che Callen e gli altri agiscano senza alcun freno.