NCIS New Orleans 4 apre i battenti della sua quarta stagione nella seconda serata di Rai 2 di sabato 17 febbraio 2018. La serie Tv guidata da Scott Bakula nei panni di pride dovrà affrontare diverse peripezie in seguito al finale precedente. Il leader della squadra è stato infatti messo fuori combattimento a causa delle sue accuse verso il Sindaco Hamilton, sua nemesi da diversi anni. Il primo episodio si intitola “Bersaglio mortale“, mentre la seconda puntata andrà in onda il sabato successivo, 24 febbraio 2018, dal titolo originale “#1 Fan“.

Anticipazioni NCIS New Orleans | Trama episodio 4×01 

In seguito ai contrasti con Hamilton, Pride dovrà rimanere in libertà vigilata per altre sei settimane. La squadra dovrà rispondere delle proprie azioni a Paula Boyd, l’agente speciale interpretata da Becky Ann Baker ed incaricata di supervisionare il loro lavoro. Questo spingerà l’NCIS New Orleans a non riferire all’ufficiale di una missione segreta, nonostante il pericolo in arrivo. Un gruppo impianto di scorie nucleari è stato infatti rubato ed i sospetti riguardano la possibilità che venga usato in un attacco contro la città.

Anticipazioni NCIS New Orleans 4 | Trama puntata 4×02

Nel secondo episodio di NCIS New Orleans 4, Pride verrà preso di mira da una donna, un’informatrice che vede nel leader della squadra il proprio mentore. Martha Roberts, interpretata da Dendrie Taylor, è convinta che un serial killer stia attentando la vita di giovani donne nel Golfo del Messico. Per Martha tuttavia non sarà semplice convincere King dei propri sospetti: per questo non esiterà a rapirlo. Alla squadra il compito di localizzarlo prima che sia troppo tardi.

NCIS New Orleans 4, come seguire le puntate in Tv

I fan di NCIS New Orleans 4 potranno seguire tutti gli episodi direttamente dal proprio televisore, sintonizzandosi su Rai 2. In alternativa, si potrà usufruire della diretta streaming grazie al portale ufficiale di Raiplay. Il servizio On Demand metterà inoltre a disposizione la replica di ogni episodio entro sei giorni dalla messa in onda precedente.