Grande Fratello Vip 2017: Sarà un’edizione piccante? Le news

Spuntano i nuovi nomi dei concorrenti del reality: che cosa bolle in pentola?

0
31 visite
Grande Fratello Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017

Il Grande Fratello Vip 2017 è pronto per sbarcare sul piccolo schermo il prossimo settembre. Ilary Blasy è stata confermata timoniera di questa nuova edizione del reality e verrà affiancata di nuovo da Alfonso Signorini. I nomi dei concorrenti iniziano a spuntare nel prato della Casa più spiata d’Italia e dall’anteprima sembra proprio che le mura del Gf Vip 2017 saranno più bollenti che mai.

I fan del Grande Fratello Vip 2017 sono già in grande fermento per scoprire tutte le novità ed i concorrenti che entreranno a far parte della Casa. Sotto la guida di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, confermato opinionista, le porte del reality sembrano aprirsi anche su altri volti noti del piccolo schermo. Secondo alcuni rumors, sembra che la produzione del Grande Fratello Vip 2017 stia valutando anche l’entrata di Cicciolina ed il figlio Ludwing. Al loro fianco spuntano anche altri nomi di concorrenti che potrebbero rendere sempre più piccante questa nuova edizione!

Grande Fratello Vip 2017: Nomi piccanti per un’edizione hot?

I nomi dei concorrenti che entreranno a far parte del Grande Fratello Vip 2017 non sono ancora ufficiali. Come sanno bene i fan, occorrerà un altro po’ di tempo per riuscire ad avere una certezza in più. Si mormora tuttavia che la produzione stia valutando artisti che il pubblico italiano conosce molto bene, come Carmen Di Pietro. Nel calderone sarebbero presenti anche Aida Yespica e Laura Cremaschi, che abbiamo conosciuto in Avanti un altro in qualità di nuova Bonas. Sul fronte maschile, si vocifera che Sergio Muniz e Luca Betti potrebbero varcare la soglia del Grande Fratello Vip 2017! Direttamente da Riccanza, il reality di MTV, potrebbe approdare al Gf Vip 2017 anche Niccolò Ferrari.

Valeria Marini | Grande Fratello Vip
Valeria Marini | Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2017: Il totonomi per un’edizione… hard

In precedenza invece abbiamo già parlato di altre due news per quanto riguarda i concorrenti. Il Grande Fratello Vip 2017 potrebbe infatti aprire i battenti anche a Cristina e Maria Teresa Buccino, due delle sorelle più amate dagli italiani. Nel caso in cui diventasse ufficiale la loro entrata nella Casa, le due Buccino avrebbero un ruolo simile a quello che Asia Nucetelli e la Mosetti hanno assunto nella precedente edizione dello show. Spazio anche ai nomi più hot di Uomini e Donne. Voci di corridoio puntano su Giulia De Lellis, mentre secondo Spy – il settimanale – sarebbero quotati anche i nomi di Marco Cartasegna e Gennaro Lillio, a cui si aggiunge quello di Katerina Cascella. Come sottolinea CheDonna, Alberto Dandolo invece punta tutto su Claudio Sona. L’ex tronista gay di Uomini e Donne ha molto da farsi perdonare dopo tutto! >> Ti potrebbe interessare anche Stefano Bettarini frena il figlio Niccolò per il Gf Vip 2017.

Ansia per i nuovi nomi del Grande Fratello Vip 2017!
Ansia per i nuovi nomi del Grande Fratello Vip 2017!