Lucifer 1×02 andrà in onda su Italia 1 la prossima domenica, 18 febbraio 2018, sempre in seconda/terza serata. Non è chiaro infatti se l’emittente sceglierà di mantenere invariata la programmazione e di destinare alla serie Tv un posto secondario rispetto a Le Iene Show. I fan di Tom Ellis saranno comunque felici di scoprire le trame e le anticipazioni della seconda puntata, dal titolo “Lucifer, rimani. Buon Diavolo“. Vediamo di seguito i dettagli.

Anticipazioni Lucifer 1×02, puntata del 18 febbraio

Trama “Lucifer, rimani. Buon Diavolo” (Lucifer, Stay. Good Devil)

Nella seconda puntata, il prontagonista aiuterà Chloe ad indagare sull’omicidio del figlio di una star del cinema. Al centro dei sospetti finirà inoltre un paparazzo che la detective conosce da diverso tempo e che trova del tutto antipatico. Anche per questo la sua visione del caso subirà le influenze dei suoi pregiudizi, mentre il Diavolo sceglierà di aiutarla ancora una volta nelle indagini. Soprattutto perché Chloe dovrebbe ancora pensare alla propria riabilitazione. Sempre più confuso del fatto che la detective non subisca il suo fascino, il Principe del Male deciderà inoltre di curiosare in casa di Chloe, sfruttando il paparazzo per scoprirne di più sul suo passato. Intanto, Amenadiel e Maze continuano ad agire alle spalle del Diavolo, cercando di convincerlo a tornare all’Inferno.

Lucifer, ecco dove siamo rimasti

Nella precedente puntata, Lucifer decide di trasferirsi a Los Angeles per sfuggire al suo destino di Principe degli Inferi. Dopo aver aperto il suo personale night club, si ritroverà coinvolto nelle indagini sull’omicidio di una cantante a cui ha offerto un lavoro. Il caso lo porterà inoltre a conoscere Chloe, una giovane detective che lo incuriosisce in modo particolare. La donna infatti dimostra di avere una forte resistenza alle abilità seduttive del protagonista e per questo diventerà l’ossessione del Diavolo. Leggi maggiori approfondimenti sul cast e sulla prima puntata.