Arrow 6×14 andrà in onda il prossimo 1 marzo 2018 sul network americano The CW e con un episodio dal titolo “Collision Course“. Ritroveremo la squadra divisa a metà sul trattamento da riservare alla villain di questa sesta stagione della serie Tv, mentre si prepara il terreno per uno scontro più acceso. La puntata è stata inoltre diretta da Ken Shane, mentre la sceneggiatura è a cura di Oscar Balderamma e Rebecca Bellotto. L’emittente ha già rilasciato la sinossi di Arrow 6×14: il promo ci svelerà di più? Scopriamo le anticipazioni qui di seguito.

La sinossi

Nell’episodio 6×14 di Arrow vedremo i nostri protagonisti impegnati in un confronto faccia a faccia che attendiamo da tempo. Quanto accaduto fin dall’inizio di questa sesta stagione non avrebbe potuto che provocare una frattura interna significativa: Oliver dovrà vedersela ancora una volta con le proprie decisioni da leader e con le contestazioni del resto della squadra. Il protagonista vivrà infatti uno scontro con Dinah, Curtis e Rene sul destino da riservare a Black Siren: inevitabile che il team si divida in due e decida di affrontarsi in una battaglia aperta.

Arrow 6×14, il promo

Oliver non sarà ovviamente il solito ad essere in disaccordo con i propri compagni, dato che la stessa posizione verrà assunta da Felicity e John. I due amici storici non possono che sapere con maggiore consapevolezza che le scelte del protagonista si sono rivelate spesso esatte. La fiducia che nutrono nei suoi confronti non è la stessa di Curtis, Rene e Dinah, che come new entry del team Arrow hanno ancora delle riserve sul loro leader.